Roma: addio Zaniolo, Mourinho esce allo scoperto

In casa Roma ritorna a far parlare il futuro di Nicolò Zaniolo in questo calciomercato. E proprio Mourinho in conferenza stampa ha preso una chiara posizione sul destino del suo numero 22. Ecco le sue parole e cosa potrebbe succedere nei prossimi giorni.

Calciomercato Roma: addio Zaniolo, il pensiero di Mourinho

Il calciomercato non è ancora finito e il futuro di Nicolà Zaniolo continua ad essere in forte dubbio. In molti danno ormai per fatta la sua permanenza, ma Juventus e Tottenham non hanno minimamente abbassato l’attenzione nei confronti del giocatore e soprattutto il club inglese potrebbe nei prossimi giorni fare un tentativo per regalarlo a Conte.

Per il momento la Roma non ha mai aperto realmente le porte ad un trasferimento, ma tutto può succedere e vedremo quello che accadrà nei prossimi giorni.

Sicuramente Mourinho in conferenza stampa non esclude nessuna ipotesi: “La domanda su una sua partenza va fatta a lui o Tiago Pinto. Io spero in una sua permanenza perché è un giocatore importante“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Roma
Mourinho parla del futuro di Zaniolo alla Roma © Lapresse

Mercato: Zaniolo verso la permanenza alla Roma

Zaniolo comunque dovrebbe restare alla Roma anche dopo questa sessione di calciomercato. L’interesse dei club non manca, ma sembra essere davvero difficile poter imbastire una trattativa negli ultimi giorni di agosto considerando anche il fatto che il club giallorosso non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro.

Tottenham e Juventus ci hanno provocato, ma le richieste del club non sono state soddisfatte. Naturalmente in futuro tutto può succedere e per questo vedremo se a gennaio si aprirà la strada di un addio.

Ultime Zaniolo: la volontà del giocatore

Zaniolo deve decidere se rinnovare con la Roma oppure partire nella prossima sessione estiva di calciomercato. Per questo sarà decisiva la sua volontà e vedremo se alla fine punterà sul club giallorosso oppure alla fine opterà per una nuova avventura che ha come obiettivo quello di rilanciarlo anche a livello internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Chelsea, colpo Zaniolo: si chiude con uno scambio, ecco chi va alla Roma

Zaniolo
Zaniolo potrebbe rinnovare con la Roma © Lapresse
Impostazioni privacy