Calciomercato: stanno prendendo Griezmann, affare da 40 MLN

Antoine Griezmann in questo calciomercato lascerà l’Atletico Madrid. I Colchoneros, infatti, non hanno nessuna intenzione di confermarlo per questioni economiche e presto ci saranno contatti con diversi club. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: addio Griezmann, il francese lascia l’Atletico Madrid

Le strade di Griezmann e dell’Atletico Madrid si separeranno in questa sessione di calciomercato. Come riferito da Marca, il club allenato da Simeone la prossima estate dovrà sborsare una cifra intorno ai 50 milioni di euro al Barcellona per il cartellino del francese e si tratta di una questione che preoccupa molto la dirigenza della squadra spagnola.

Per questo motivo sono in corso ragionamenti per capire se confermarlo in rosa oppure dare il via libera alla cessione.

Prende sempre più piede l’ipotesi di un addio di Griezmann all’Atletico Madrid in questa sessione di calciomercato soprattutto se un club si presenterà sul tavolo con 40 milioni di euro. E i prossimi giorni saranno decisivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Griezmann Atletico
L’Atletico per Griezmann chiede una cifra di 40 milioni di euro © Lapresse

Ultime Griezmann: United molto più lontano

Il Manchester United sembrava essere la squadra in pole position per piazzare il colpo di calciomercato Griezmann, ma gli inglesi avrebbero in questi ultimi giorni fatto un passo indietro soprattutto dopo l’acquisto di Casemiro. Naturalmente nei prossimi giorni il club britannico farà tutti i ragionamenti del caso soprattutto se ci sarà una fumata nera per Anthony.

La cifra di 40 milioni è sicuramente importante, ma non è un colpo semplice per diversi motivi e vedremo se questi ultimi giorni potrebbero regalare novità su dove giocherà il francese la prossima stagione.

Futuro Griezmann: Serie A difficile

Difficile vedere Griezmann in Serie A in questo calciomercato. Il francese, infatti, ha una valutazione di 40 milioni di euro e nessuno dei club potrà sborsare una cifra simile per accontentare l’Atletico Madrid. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quale sarà la scelta definitiva della stessa squadra spagnola e del giocatore. Non possiamo escludere una permanenza alla corte di Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: deciso il futuro di Griezmann, ecco dove giocherà

Griezmann
Difficile un arrivo in A di Griezmann © Lapresse
Impostazioni privacy