Calciomercato: stanno prendendo de Jong, convinto dal tecnico

Ultimissime sul futuro di De Jong. Nelle ultime ore è stato deciso dove giocherà l’olandese la prossima stagione.

Juve, pronta la beffa sul mercato: le ultime su De Jong

La squadra allenata da Massimiliano Allegri sta preparando al meglio la partita contro la Sampdoria di questa sera.

Uno degli obiettivi di mercato per rinforzare il centrocampo è stato De Jong del Barcellona, ma le parole di Xavi sul calciatore olandese hanno definitivamente chiuso le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.

Il Barcellona è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Frankie de Jong. La dirigenza blaugrana vorrebbe valorizzare la rosa di Xavi con la permanenza dell’olandese, autentico punto fermo dell’ex centrocampista dei catalani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Jong torna nuovamente in orbita Manchester United chiesto da ten Hag (LaPresse)
de Jong torna nuovamente in orbita Manchester United chiesto da ten Hag (LaPresse)

De Jong-Barcellona ancora insieme?

Il futuro di De Jong sarà uno degli argomenti principe di questi ultimi giorni di mercato, con la volontà del giocatore, della società e di Xavi di proseguire un percorso iniziato qualche anno fa con l’obiettivo di fare dell’olandese uno dei pilastri del Barcellona del futuro.

L’olandese non è solo un obiettivo di calciomercato della Juventus. De Jong piace molto anche allo United, soprattutto con l’arrivo di Ten Hag pronto ad una rivoluzione nel mercato estivo, nonostante l’arrivo di Casemiro dal Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: si chiude per Zaniolo: soffiato a Juve e Tottenham

Ultime De Jong, il Manchester United torna alla carica

Il Manchester United non ha ancora rinunciato all’idea di acquistare Frenkie de Jong dal Barcellona. Lo riporta l’edizione odierna del quotidiano De Telegraaf, secondo cui i Red Devils proveranno un ultimo assalto per il centrocampista olandese.

E’ il grande sogno di mercato del tecnico Ten Hag, il quale vorrebbe costituire una super mediana dopo l’arrivo di Casemiro per provare a cambiare un inizio di stagione davvero complicato.

de Jong
De Jong sembra essere davvero vicino al trasferimento al Manchester United © Lapresse
Impostazioni privacy