Inter: colpo in difesa, incontro e firma

L’Inter ha finalmente sciolto i dubbi sul difensore da dare ad Inzaghi in questo calciomercato. Il club nerazzurro ha incontrato il suo procuratore ed ora non ci resta che aspettare l’annuncio.

Calciomercato Inter: colpo in difesa, c’è l’incontro

L’Inter è pronto a chiudere il proprio calciomercato con un colpo in difesa. Come ben sappiamo, Simone Inzaghi è stato accontentato in quasi tutto ed ora aspetta con ansia un centrale per completare al meglio un reparto che, come abbiamo visto anche la scorsa stagione, ha diverse lacune se manca uno dei tre titolari. E per questo motivo Marotta è impegnato a trovare un rinforzo giusto.

Dopo una lunga valutazione dei profili, la dirigenza nerazzurra ha deciso di puntare su uno tra Acerbi e Chalobah. Un rebus che sembrerebbe essere stato sciolto in queste ultime ore visto l’incontro con il suo agente.

L’Inter ha scelto Acerbi e il nuovo colpo dovrebbe concretizzarsi ancora prima degli ultimi quattro giorni di calciomercato. Anche se molto dipenderà anche dalla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi
L’Inter ha incontrato l’entourage di Acerbi: trattativa ben impostata © Lapresse

Mercato Inter: Acerbi il prossimo colpo

Francesco Acerbi molto probabilmente sarà il prossimo colpo dell’Inter in questo calciomercato. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, c’è stato un incontro tra l’entourage del difensore e i nerazzurri per provare a sbloccare la trattativa e consentire al centrale di arrivare alla corte di Inzaghi già nei prossimi giorni.

Il suo obiettivo era quello di essere a disposizione per il match da ex proprio con la Lazio, ma l’anticipo del venerdì non aiuta considerando il fatto che il giocatore non ha i 90 minuti nelle gambe. Ma la speranza è sempre quella di chiudere il prima possibile.

Ultime Inter: Acerbi l’ultimo rinforzo?

Acerbi molto probabilmente sarà l’ultimo rinforzo dell’Inter durante il calciomercato estivo. La rosa è al completo e se non ci saranno uscite improvvise (vedi Correa ndr), il club nerazzurro non si muoverà in entrata. Ed ora tocca a Inzaghi raggiungere gli obiettivi prefissati…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stasera a Milano e poi la firma, ecco Acerbi

Acerbi
Acerbi potrebbe essere l’ultimo colpo dell’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy