Calciomercato: colpo Barrow in Serie A, c’è l’annuncio

Il futuro di Musa Barrow in questo calciomercato potrebbe essere lontano dal Bologna. Una squadra è fortemente interessata al giocatore e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: colpo Barrow in Serie A, ecco dove va

Musa Barrow si appresta a cambiare squadra e restare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Il giocatore ormai non rientra più nei piani di Mihajlovic e nelle sue intenzioni c’è voglia di lasciare il Bologna per iniziare una nuova esperienza e provare ad acquisire quella continuità che è mancata soprattutto nella seconda parte della scorsa stagione.

I contatti con un club sono in corso, ma per il momento non è assolutamente semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Il Torino ha messo nel mirino Barrow in questo calciomercato, ma la valutazione del Bologna non rende assolutamente semplice la firma e presto ci saranno delle novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barrow Serie A
Il Torino non molla assolutamente Barrow: ecco le ultime © Lapresse

Torino su Barrow: la conferma del procuratore

Il procuratore di Musa Barrow ai microfoni di Torinogranata.it ha confermato l’interesse del Torino sul calciatore per questo calciomercato, ma il Bologna chiede una cifra intorno ai 15 milioni di euro per lasciarlo partire negli ultimi giorni.

Si tratta di una valutazione molto alta e per questo motivo la trattativa, almeno per il momento, è in una fase di stallo. Il giocatore ha già dato il proprio via libera alla cessione e quindi non ci resta che aspettare un nuovo incontro tra le parti per capire la fattibilità di questa operazione e naturalmente la tanto attesa fumata bianca per provare il colpo in attacco.

Ultime Barrow: ipotesi scambio con Izzo

Secondo quanto riferito da La Stampa, il Bologna e il Torino in questo calciomercato starebbero ragionando sulla possibilità di uno scambio tra Izzo e Barrow. Non sicuramente un affare semplice per diversi motivi, ma tutto può succedere considerando anche la volontà dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE >>> Piatek giocherà in Italia: un club lo soffia ai granata, annuncio a sorpresa

Barrow
Ipotesi scambio Barrow-Izzo © Lapresse