Depay a sorpresa in una nuova big: niente Juve, svelato dove andrà

Nel calciomercato c’è una nuova big che può prendere Depay, levandolo così definitivamente alla Juve. Il tutto può essere davvero il colpo inatteso dell’estate, proprio a testimonianza di come questa edizione del mercato possa regalare sempre più sorpresa.

Calciomercato, un top club prende Depay

È stato uno degli attaccanti più chiacchierati delle ultime settimane, nonché uno dei più cliccati sul web. Il destino di Memphis Depay è lontano dal Barcellona, in un’altra big ma non alla Juve nel calciomercato. L’attaccante olandese fa quasi una scelta controcorrente, forse in stile con il suo carattere.

Forse proprio questa è stata la molla decisiva per far spostare l’affare in altre direzioni. A Torino, probabilmente, temevano una figura molto ingombrante che avrebbe guadagnato il doppio di Vlahovic per fare solamente la sua riserva. Un controsenso, che ora porta ad altro.

Depay foto LaPresse
Calciomercato, la Juve ora lontanissima da Memphis Depay – CMTV.IT- foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’olandese

Lo svincolo dal Barcellona è in dirittura d’arrivo, l’attaccante olandese vuole una nuova sfida. Dove possa sentirsi protagonista, al di là del campionato e del futuro a cui va incontro. Proprio per questo, senza la Juve ora Depay nel calciomercato sta pensando all’Ajax.

Il suo ritorno in Olanda sarebbe clamoroso, caldeggiato da Fichajes.net. Il calciatore tornerebbe nella sua nazione d’origine, andando a vestire la maglia dei lancieri dopo essere cresciuto con quella del Psv addosso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Italiano avverte l’ambiente viola per la Conference

Depay no Juve, sì al ritorno in Olanda

Il tutto parte però con un triangolo che lo lega anche al Manchester, altra squadra che si è fatta viva nelle ultime ore. Se Antony dall’Ajax andrà in Inghilterra, allora Depay nel calciomercato sarà in Olanda declinando definitivamente la Juve.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Svolta Odriozola, ecco dove giocherà il terzino

Un quadro abbastanza particolare che mette in condizioni di vantaggio gli olandesi, che incasserebbero una grande cifra per la cessione del loro gioiello, trovando poi il loro sostituto a costo zero, ma con un forte esborso per l’ingaggio. Depay, però, diventerebbe il futuro leader dell’Ajax… sognando di eliminare nuovamente la Juve in Champions League.

Depay di testa foto LaPresse
Calciomercato, nuova big per l’olandese Depay: è l’Ajax – CMTV.IT – foto LaPresse