Calciomercato: Nainggolan torna in Serie A, c’è l’annuncio ora è certo

Radja Nainggolan potrebbe ripartire dalla Serie A. Il centrocampista belga potrebbe lasciare l’attuale club in cui milita alla ricerca di una nuova avventura che sappia esaltare le sue qualità.

Mercato Nainggolan, ipotesi clamorosa in Serie A

L’Italia è da sempre una delle Nazioni a cui Nainggolan è più legato, tanti gol siglati tra Cagliari e Roma. Il Ninja ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A e presto potrebbe tornarci. L’obiettivo è quello di ripartire dall’Italia e alcuni top club dello Stivale hanno manifestato interesse per il belga.

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Nainggolan, centrocampista che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare l’Anversa. Stagione importante questa la sua, con l’addio alla formazione belga che potrebbe prendere forma negli ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nainggolan vorrebbe tornare in Serie A (LaPresse)
Nainggolan vorrebbe tornare in Serie A (LaPresse)

Nainggolan-Roma, nostalgia della Capitale

Nainggolan potrebbe cambiare strategia in estate e tornare alla Roma. Nelle ultime settimane, il centrocampista belga è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che il suo ritorno in Italia sia sempre più vicino visto che negli scorsi giorni è stato accostato anche alla Roma.

Nainggolan da tempo è nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, e adesso l’operazione potrebbe entrare nel vivo. Nuova avventura per il Ninj ain Serie A, con il giocatore che era stato accostato proprio alla formazione giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Bologna scatenato, colpo dal Bayern Monaco: che regalo per Mihajlovic

L’annuncio di Nainggolan in diretta

Il centrocampista è intervenuto questa mattina ai microfoni di New Sound Level, nel corso della trasmissione “Il mio canto libero”: “Questa città mi vuole bene come gliene voglio io. Perché io mi emoziono sempre. Ho fatto una scelta sbagliata. Mai cambiare per nessuno. Quando non vai d’accordo con una persona, non posso mai passar per finto e purtroppo ho fatto una scelta della quale forse mi pento ancora oggi. Ma io sono contento per i traguardi che ha raggiunto la Roma perché le voglio ancora bene.

Io posso dire che sono stato sempre bene in tutte le piazze in cui ho giocato, sono tornato tre volte al Cagliari, se avessi l’opportunità di tornare alla Roma lo avrei fatto 10 volte. Adesso c’è questo ‘pour parler’ perché si è fatto male un giocatore appena acquistato e magari qualche tifoso ha visto un possibile sostituto in me, la voce è girata molto velocemente però non è mai stata una grande realtà. So che a tifosi farebbe piacere un mio ritorno e pure a me. Quando mi dicono ‘dai, dai’, qualcuno legge questa notizia e pensa che si fa sul serio, ma alla fine sono solo chiacchiere da bar”.

Il sogno di un ritorno alla Roma infranto da Nainggolan (Lapresse)
Il sogno di un ritorno alla Roma infranto da Nainggolan (Lapresse)
Impostazioni privacy