Napoli: altro addio di un big, annuncio imminente

Il Napoli potrebbe perdere un big in questi ultimi giorni di calciomercato. La trattativa è in corso e presto ci potrebbero essere delle importanti novità. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo.

Elmas Lione
Elmas è diventato un obiettivo del Lione © Lapresse

Calciomercato Napoli: addio imminente, annuncio in arrivo

Il calciomercato del Napoli non è ancora chiuso e nelle prossime ore ci potrebbe essere un addio a sorpresa di un big. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, nel giro di qualche giorno alle porte di Giuntoli potrebbe arrivare un club per sondare il terreno per uno dei giocatori dei partenopei. Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione, ma serve comunque capire se il Napoli troverà il sostituto.

Vedremo cosa succederà e se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca in questa trattativa.

Il Lione ha messo nel mirino Elmas per questi ultimi giorni di calciomercato e presto ci potrebbero essere delle importanti novità sulla trattativa.

Mercato: il Lione pensa ad Elmas come sostituto di Paquetà

Il Lione ha messo nel mirino Elmas come possibile sostituto di Paquetà in questi ultimi giorni di calciomercato. Per il momento i francesi sono al lavoro per dare il brasiliano al West Ham e subito dopo potrebbe bussare alla porta del club partenopeo per capire la fattibilità dell’operazione per il macedone.

Non è un compito semplice per diversi motivi, ma poco utilizzo potrebbe portare il giocatore a chiedere una cessione per trovare quella continuità che è mancata in questo ultimo periodo. E vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Ultime Napoli: Elmas cessione inaspettata?

Il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe fare i conti con l’addio di Elmas. Il Lione è alle porte e sembra essere pronto a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. La strada, come detto in precedenza, è assolutamente non semplice, ma il fatto di non trovare continuità tutto può succedere.

In caso di cessione, il Napoli sarà costretto ad intervenire sul mercato per un sostituto e i nomi sono diversi.

Elmas
Il Napoli dà il via libera alla cessione di Elmas? Le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy