Napoli: addio Osimhen, c’è l’annuncio ufficiale

In casa Napoli tiene banco il possibile scambio di calciomercato tra Cristiano Ronaldo e Osimhen. E proprio poche ore fa è arrivato un annuncio ufficiale su questa situazione. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo e cosa potrebbe cambiare nel giro di qualche giorno.

Osimhen
Arrivano notizie importanti sul futuro di Osimhen © Lapresse

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, arriva l’annuncio ufficiale

In queste ore si è parlato molto di un possibile scambio di calciomercato tra Osimhen e Cristiano Ronaldo. In particolare, si è ipotizzato un Mendes al lavoro per portare il portoghese alla corte di Spalletti e per farlo sarebbe stato disposto a convincere il Manchester United a sborsare una cifra intorno ai 100 milioni di euro per portare il Napoli a dire di sì.

Si tratta di una suggestione di calciomercato che potrebbe trasformarsi in realtà negli ultimi giorni della sessione estiva, ma si tratta di voci che, almeno fino a questo momento, non ha trovato conferme ufficiali.

Anzi, il procuratore di Osimhen ha immediatamente smentito qualsiasi passaggio del suo assistito dal Napoli al Manchester United.

Mercato: Osimhen spinge per una permanenza al Napoli

Osimhen spinge per una permanenza al Napoli in questa sessione di calciomercato. Come detto in precedenza, il nigeriano non ha nessuna intenzione di lasciare la Campania considerando anche il fatto che disputerà la Champions League.

Ora, però, la parola naturalmente passa al Napoli. Inutile dire che l’idea Cristiano Ronaldo stuzzica (e non poco) il club partenopeo e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione. E i tifosi napoletani aspettano con ansia di sapere il futuro del proprio attacco.

Ultime Cristiano Ronaldo: il Napoli ci pensa

Il Napoli pensa seriamente a Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato. Una trattativa che dipende molto da Osimhen e quindi non possiamo escludere una fumata nera anche perché il nigeriano, almeno per adesso, non sembra essere pienamente convinto di questa occasione.

Il futuro è aperto a tutto e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo spera sempre di poter vestire la maglia del Napoli © Lapresse