Calciomercato: Tuchel lo ‘scarica’, arriva in Serie A a zero

Uno dei giocatori in scadenza con il Chelsea potrebbe non rinnovare e si aprono le porte ad un suo arrivo in Serie A a zero nel calciomercato 2023. Le riflessioni sono in corso e nel giro di qualche mese potrebbero esserci delle importanti novità. Ecco tutti i dettagli.

Kante Serie A
Kante rappresenta una delle opportunità di calciomercato per la Serie A © Lapresse

Mercato: Tuchel lo ‘scarica’, firma con una big di A

Il calciomercato 2023 potrebbe regalare una grande occasione dal Chelsea anche perché Tuchel ha confermato che il rinnovo non è certo. Il tecnico dei Blues ha aperto un mancato prolungamento del contratto e per questo motivo la Serie A guarda con attenzione a questa situazione per capire se si potrà arrivare ad una fumata bianca oppure alla fine ci sarà un passo indietro.

Non sarà un compito semplice per diversi motivi, ma l’ultima parola come sempre spetterà al Chelsea visto che deciderà lui se prolungare o no il contratto.

Kanté potrebbe non rinnovare con il Chelsea e si candida ad essere uno dei possibili colpi della prossima sessione di calciomercato. E la Juventus guarda con attenzione alla situazione.

Ultime Juventus: ipotesi Kanté per il 2023

N’Golo Kanté potrebbe essere un’ipotesi di calciomercato per il 2023. Il giocatore, come vi abbiamo raccontato, è in scadenza con il Chelsea e, almeno per il momento, non c’è nessuna certezza sul prolungamento del contratto proprio per i diversi problemi fisici avuti in stagione e una età non giovanissima.

Quindi a zero rappresenta una grande opportunità per i bianconeri, ma anche per altre squadre di A. Non ci resta che aspettare in prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Ultime Kanté: la volontà del calciatore

Importante in eventuale trasferimento di Kanté in Serie A nella prossima sessione di calciomercato sarà la volontà del calciatore. Per il momento il centrocampista ha spinto per una sua permanenza al Chelsea nonostante le offerte di squadre importanti come lo stesso Real Madrid.

Ma ora il contratto è in scadenza e davvero tutto può succedere. Tuchel apre all’addio, ma per la decisione definitiva ci vorrà ancora del tempo.

Kanté
La volontà di Kanté sarà decisiva © Lapresse