Calciomercato, il punto della giornata: tutte le trattative in corso

Il calciomercato regala un’altra giornata tra trattative e colpi in dirittura d’arrivo, manca ormai poco alla fine della sessione estiva. Sicuramente non mancherà lo spettacolo nelle prossime ore, la giornata odierna ha dato indicazioni importanti.

punto calciomercato
Giornata di calciomercato, i colpi e le trattative della domenica

Calciomercato, il ballo delle trattative

Manca sempre meno alla fine del calciomercato, il 1° settembre chiuderà la tornata dei colpi e delle trattative. Sarà un gran ballo dove le big vogliono arrivarci… con la pancia piena e senza ulteriori rimpianti.

Come sta facendo la Roma che – finalmente – sembra aver messo le cose in chiaro con Andrea Belotti. Per il centravanti ex capitano dei granata c’è un contratto triennale ad attenderlo, nonché una piazza che lo voleva già da tempo: per Twm sarà tra i convocati contro il Monza. Tra gli azzurri di Euro 2020 non è il solo a muoversi, anche Acerbi è in dirittura d’arrivo all’Inter, diventando così la prima scelta di Inzaghi dopo i tre titolarissimi in difesa.

I colpi e gli affari di giornata

Sempre rimanendo ai difensori, c’è movimento e tante opportunità. Il calciomercato vede Milan e Atalanta colpire con trattative e mandare avanti i colpi. I rossoneri hanno chiuso per Thiaw, mentre i bergamaschi stanno soffiando loro Vranckx. Un centrale a testa, nel primo caso per farlo crescere, nel secondo per mandarlo subito in campo viste le defezioni di Palomino e Djmsiti.

La Juve invece va avanti su Paredes, gli ultimi giorni saranno tutti concentrati su di lui. E su qualche uscita, più Fagioli che Rovella, quest’ultimo comunque ha messo piede in campo nelle tre gare dei bianconeri in A. Occhio invece all’attacco: l’ultima idea – secondo l’Equipè – è di puntare su Gouiri del Nizza.

Le ultime di mercato

Attese e soluzioni finali, c’è ora da dover attendere. Chi pensa al campo come il Napoli – ora impegnato a Firenze – deve anche guardare al di là dei propri confini. Siamo nelle ore decisive per Navas, il Napoli vuole chiudere le trattative e i colpi con il portiere del Psg.

La Serie A deve difendersi da qualche assalto, come quello eventuale del Liverpool su Bennacer del Milan. Ma anche verso colpi inattesi, c’è la Premier League che ha una disponibilità economica senza pari e potrebbe ancora insidiare i club e i talenti italiani.

Leao e Bennacer foto laPresse
Rafael Leao e Bennacer sono i colpi ambiti dai rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy