Juventus: annuncio a sorpresa di Allegri, giocherà contro lo Spezia

La Juventus prepara la sfida contro lo Spezia e Allegri in conferenza stampa svela la presenza di un giocatore tra i convocati. Una notizia che ha fatto sorridere sia il tecnico bianconero che anche i tifosi. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo e chi giocherà contro i liguri. Ecco le ultime notizie.

Allegri
Annuncio a sorpresa di Massimiliano Allegri: giocherà con lo Spezia © Lapresse

Juventus: l’annuncio di Allegri, giocherà con lo Spezia

La Juventus è pronta a scendere in campo contro lo Spezia e Allegri in conferenza stampa a sorpresa annuncia la presenza di uno dei possibili protagonisti tra i titolari. La notizia ha sicuramente fatto sorridere i tifosi bianconeri e anche lo stesso tecnico che in questi ultimi giorni ha dovuto fare i conti con diverse assenze e con dei risultati non positivi.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, ma sicuramente iniziano ad arrivare delle buone notizie anche in casa bianconera.

Allegri ha annunciato la convocazione di Di Maria per Juventus-Spezia ed ora dovrà decidere se dargli subito spazio oppure preservarlo proprio per non rischiare una ricaduta in un periodo molto intenso di partite.

Ultime Juventus: Di Maria ritorna a disposizione

Il recupero di Di Maria per la Juventus è sicuramente una buona notizia per Allegri. L’argentino in questo inizio di stagione ha dimostrato di avere un passo in più e nelle ultime due partite la sua assenza si è fatta sentire. Ora il giocatore è ritornato a disposizione e quindi il tecnico bianconero potrà guardare con molta fiducia al prosieguo della stagione.

Naturalmente l’obiettivo è quello di non forzare troppo per non incappare in una ricaduta e quindi non è assolutamente detto che rivedremo Di Maria in campo con lo Spezia.

Infortunio Pogba: le parole di Allegri

Se Di Maria ha recuperato, in casa Juventus continua a tenere banco la situazione di Pogba. Il francese, come confermato da Allegri, prosegue nel suo programma di recupero e per il momento non si hanno notizie chiare su quando rientrerà.

Allegri ha confermato che la prossima settimana dovrebbe iniziare a correre e poi molto dipenderà da come procederà la situazione.

Pogna
Ecco le ultime notizie su Pogba © Lapresse