Clamoroso, Ronaldo dice “NO”: Repubblica svela tutto, tifosi spiazzati

Annuncio di calciomercato clamoroso sul futuro di CR7: svelata la verità sul mancato trasferimento al Napoli. Una novità in cui sono stati spiegati i motivi di un’operazione saltata a causa dello stesso giocatore.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani: stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe studiano le prossime mosse per andare via dallo United.

Cristiano Ronaldo vuole giocare in Champions League, visto che è stato spesso relegato in panchina dal nuovo allenatore,

Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Portogallo.

l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.
l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.

Il portoghese vede solo la Champions League: Cristiano Ronaldo non giocherà al Napoli, ecco perchè

Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 di andare via dall’Inghilterra e dalla Premier League ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione per acquistarlo dalla Juventus.

L’entourage dell’ex Real Madrid, Jorge Mendes, è alla ricerca di un nuovo club e avrebbe offerto Cristiano Ronaldo in giro per l’Europa. L’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.

L’annuncio di Repubblica su Cristiano Ronaldo al Napoli

Clamoroso retroscena raccontato da Repubblica nell’edizione odierna. Dopo l’annuncio del giornalista Edu Aguirre, nonchè migliore amico di CR7 che nella giornata di ieri ha di fatto chiuso il passaggio del portoghese in azzurro, lo stesso Cristiano Ronaldo avrebbe bloccato un’offerta da 140 milioni che il Manchester United era pronta a versare nelle casse di ADL per il bomber nigeriano Victor Osimhen. Il portoghese non vuole tornare in Italia: un affare saltato per volontà dell’ex stella della Juventus e del Real Madrid.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ha deciso di dire no al Napoli: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy