Diallo arriva in Serie A: una big lo soffia al Milan

Abdou Diallo è vicino all’approdo nel calciomercato, c’è una big italiana che lo sta soffiando al Milan. Ci sono ora tutti i propositi per un nuovo arrivo nel nostro campionato direttamente dal Paris Saint Germain, una squadra che ormai sta mandando tutti gli esuberi in Italia.

Diallo Psg foto laPresse
La Serie A accoglie Abdou Diallo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Diallo approda in Italia

È stato tenuto praticamente in ghiacciaia per tutta la sessione estiva ed ora è pronto per spiccare il volo. Abdou Diallo si riscatterà dopo le tante panchine al Psg approdando in Serie A nel calciomercato. Sono diverse le squadre che avevano messo gli occhi su di lui, proprio perché i centrali con un gran fisico stanno mancando sempre più.

Il Milan era stata la squadra più accreditata, ma c’è stato un sorpasso netto e una beffa per la coppia Maldini-Massara nelle ultime ore.

Ecco chi l’ha soffiato al Milan

Intanto, partiamo dalle parole di Galtier. Il tecnico del Psg è in pratica una sorta di direttore sportivo aggiunto, che in ogni conferenza stampa fa il punto della situazione sui calciatori in partenza. Il mister non ha convocato il difensore per la gara contro il Tolosa e ha aggiunto che sarà in partenza proprio da Parigi in queste ore.

Come riporta il Gazzettino, la Roma sta puntando dritto su Diallo nel calciomercato, insieme a Zagadou. Beffarlo però dal Milan avrebbe tutto un altro sapore.

Diallo in Serie A con la Roma

La conferenza di Mourinho ieri sera e il coraggio di non chiedere più nulla dal mercato: un tipico caso di meta-richiesta, che ha messo subito in guardia Thiago Pinto. Per festeggiare i dieci punti raccolti in quattro gare (contro avversari non troppo irresistibili, c’è da dire), meritano comunque un altro sforzo in più per il tecnico.

La Roma sta soffiando Diallo al Milan in Serie A e al Lipsia nel calciomercato, i tedeschi sono la maggiore competitor dei giallorossi per averlo. In queste ultime ore, quindi, ci sarà lo sprint finale, toccherà a Pinto trovare la chiave giusta, il Psg non vuole rimetterci e nemmeno il difensore, pronto ad approdare nel nostro campionato.

diallo in campo foto LaPresse
Calciomercato, la Serie A attende dal Psg Abdou Diallo – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy