Calciomercato: altro sgarbo ora al Milan, sta arrivando

Il calciomercato del Milan riparte con il pressing di una club francese sul mercato per un (ex) obiettivo in mediana: il club rossonero, dopo aver chiuso per Vranckx, ha di fatto finito le operazioni in entrata.

Calciomercato Milan, un obiettivo resta in Francia

Jean Onana lascerà il Bordeaux nel corso del mercato di agosto 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il centrocampista da parte del Milan.

Il centrocampista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione francese, non è riuscito a dare il suo solito contributo visto che il Bordeaux è retrocesso in Ligue 2.

Il futuro del mediano, quindi potrebbe essere in Francia. Secondo quanto riferito da Gianluca Di MarzioOnana piace molto anche al Lens che nelle prossime ore potrebbe già chiudere la trattativa con il Bordeaux.

Onana andrà al Lens, niente approdo in Serie A per il centrocampista (LaPresse)
Onana andrà al Lens, niente approdo in Serie A per il centrocampista (LaPresse)

Calciomercato Spezia: niente Onana, Lens ad un passo

Ora il camerunense è diventato un uomo mercato. Jean Onana è finito sul taccuino di calciomercato del Lens, con il Bordeaux che deve privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei francesi indosso.

Maldini e Massara hanno virato verso nuove alternative: qualora arrivasse al Bordeaux un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

Il Lens quindi sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Bordeaux con un’offerta migliore per Onana: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto anche dallo Spezia che cerca il sostituto di Maggiore.

Onana: niente futuro in Serie A

Lens e Bordeaux vorrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Jean Onana. Secondo le ultime notizie di mercato, i giallorossi starebbero pensando di rinforzare il reparto in mediana con l’arrivo del giocatore del Camerun protagonista assoluto nell’ultima stagione nonostante la retrocessione.

Nel corso delle prossime ore le due squadre continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, nel mirino dello Spezia.

Messi e Onana - foto Lapresse
Onana insegue Leo Messi – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy