Calciomercato Napoli: annuncio imminente, ha praticamente firmato

Il calciomercato del Napoli è più attivo che mai dopo gli ultimi acquisti dal mercato: dopo il mancato arrivo di Navas, l’obiettivo di Giuntoli, insieme a Spalletti e ADL, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico azzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.

Calciomercato Napoli, vicino il rinnovo di un big

Il Napoli è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto azzurro.

Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Alex Meret: l’estremo difensore del Napoli potrebbe presto rinnovare con il club azzurro.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza azzurra che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Luciano Spalletti. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatoil Napoli sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Meret con un ingaggio importante.

Il rinnovo di Meret è sempre più vicino con il Napoli (LaPresse)
Il rinnovo di Meret è sempre più vicino con il Napoli (LaPresse)

Calciomercato Napoli, vicinissimo il rinnovo di Meret

Il giocatore vorrebbe legarsi per diversi anni con la formazione campana: il piano della società, per il rinnovo di Meret, è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere il portiere ad accettare la proposta del club partenopeo, come sottolineato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Presto il suo agente, Federico Pastorello, parlerà con Cristiano Giuntoli per imbastire il prolungamento: “Da oggi, insomma, il Napoli si concentrerà innanzitutto sulla ricostruzione del rapporto con Meret, protagonista di un’estate complessa e tormentata dalle vicende Kepa e Navas e di un rinnovo fino al 2027 praticamente definito e mai firmato dopo l’ingresso dei due ingombranti colleghi sulla scena”.

Le ultime sul rinnovo di Meret

Il Napoli è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Meret: Giuntoli vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per il portiere, la priorità è sempre stato il club azzurro, nonostante il mancato accordo con il PSG per Navas.

Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora al Napoli Intanto, i tifosi ora attendono l’annuncio ufficiale…

Meret primo piano foto LaPresse
Alex Meret, nel calciomercato dei portieri merita fiducia – foto LaPresse
Impostazioni privacy