Svolta Ceballos, deciso il futuro: svelato dove giocherà nel 2023

Dani Ceballos è ancora molto osservato dalla società italiane nel calciomercato, il calciatore del Real Madrid è in scadenza nel 2023. In particolare, ora emerge un’indiscrezione decisiva per quanto riguarda il suo futuro e su dove giocherà prossimamente.

Ceballos foto LaPresse
Calciomercato, Ceballos del Real ha ammiratori in Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Dani Ceballos anticipa tutti

È da tempo inseguito dalle società italiane, che vedono in lui un centrocampista moderno in grado di cambiare la situazione. Dani Ceballos è un elemento di grande agilità del Real Madrid, nel calciomercato è seguito da tanti club in Serie A.

Calciatore versatile e di buona corsa, ha una grande padronanza del campo quando parte per vie centrali. Solo nel Real Madrid, zeppo di campioni, parte nelle retrovie, altrimenti sarebbe titolare in tutte le squadre del mondo. Ed è proprio per questo che c’è un’importante rivelazione da registrare sul suo futuro.

Ecco dove giocherà lo spagnolo

Seguito dalla Serie A, apprezzato dai top club mondiali e riserva nel Real: dura la vita per Dani Ceballos, in scadenza nel 2023. Avrebbe voluto sicuramente più spazio con Carlo Ancelotti, ma la concorrenza dei campioni è davvero tanta, pur ricevendo comunque la stima pubblica del tecnico, che mai ne ha rimproverato l’impegno.

As rivela cosa accadrà e questo spiazza tutti: Ceballos non sarà in Serie A nel 2023, ma rinnoverà con il Real Madrid chiudendo il futuro calciomercato. Una mossa senza dubbio importante e che arriva in maniera inaspettata, considerando come è stato per mesi in balia delle trattative.

Dani Ceballos pronto per il rinnovo Real

Il centrocampista quindi è pronto per abbracciare nuovamente i colori madrileni. Il calciomercato frena su Dani Ceballos, pronto a prolungare con il Real Madrid, al contrario di Marco Asensio.

Lo spagnolo punta così a un incremento del contratto ma anche a garanzie maggiori, quelle che potrebbero aprirsi anche con l’addio di Luka Modric, una volta ritiratosi. Le sirene della Serie A sono volate decisamente basse, poteva esser fatto decisamente uno sforzo maggiore per accaparrarselo. Lo spagnolo seguirà quindi i consigli di Carlo Ancelotti, che lo lancerà prossimamente per farne un caposaldo del futuro.

Ceballos foto LaPresse
Calciomercato, Dani Ceballos sta rinnovando con il Real Madrid- CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy