Calciomercato: stanno prendendo Depay, firma con i giallorossi

Memphis Depay potrebbe essere il colpo di calciomercato di una big. L’olandese è pronto a lasciare il Barcellona anche a sessione chiusa e firmare con la sua nuova squadra già nei prossimi giorni. Si tratta sicuramente una grande sorpresa che conferma una sessione ‘pazza’.

Mercato: sta arrivando Depay, firma ad un passo

Memphis Depay potrebbe essere forse la grande sorpresa di questo calciomercato. Nonostante una nota dove conferma la sua volontà di continuare l’esperienza al Barcellona, secondo tuttomercatoweb.com esiste una possibilità di addio ai blaugrana e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca per ufficializzare questo trasferimento.

Si tratta di una possibilità nata proprio in queste ore e resta ora da convincere l’olandese ad accettare questa soluzione. Non è una cosa semplice, ma il club ci proverà e magari anche lo stesso Barcellona.

Per Depay si potrebbe aprire l’opportunità di un trasferimento di calciomercato al Galatasaray. Vedremo se entro l’8 settembre si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Depay Galatasaray
Depay è un obiettivo del Galatasaray per rinforzare l’attacco © Lapresse

Ultime Galatasatay: occhi su Depay

L’obiettivo numero del Galatasary resta sicuramente Icardi, ma il club turco non ha nessuna intenzione di escludere l’opportunità Depay considerando anche le difficoltà che ci sono con il PSG.

In caso di virata sull’olandese, non ci sarebbero problemi con il Barcellona visto che lo stesso club blaugrana per tutta l’estate ha spinto per un trasferimento del giocatore. Naturalmente bisogna trovare l’accordo con l’olandese e questo rende un po’ difficile la situazione visto che il diretto interessato per il momento ribadisce la propria volontà di restare alla corte di Xavi e giocarsi le sue carte.

Ultime Depay: la volontà del calciatore

Depay potrebbe dire di no a questo trasferimento, come fatto per tutto il calciomercato, e restare al Barcellona. Ma il Galatasaray non ha nessuna intenzione di mollare e sta cercando di convincere le parti ad accettare la proposta.

I giorni per una fumata bianca, visto che si chiude l’8 settembre, ci sono, ma non sarà per nulla semplice viste le intenzioni del diretto interessato.

Depay
Depay potrebbe decidere di rimanere al Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy