PSG: che tegola per Galtier, un big salta l’esordio contro la Juventus

Una buona notizia per la Juve in vista della prima partita di Champions League contro il PSG. In particolare, nella serata di ieri, uno dei titolari ha abbandato il campo dopo un brutto colpo subito. Un’assenza che porta Galtier a rimescolare le carte.

PSG, il nuovo acquisto va ko

È uno degli ultimi arrivati dal calciomercato estivo: il neo tecnico del PSG dovrà fare a meno di uno degli acquisti della sessione estiva, infortunatosi ieri nella partita contro il Nantes.

Il centrocampista, nel corso dell’ultima partita in campionato, è uscito un po’ acciaccato e le sue condizioni vanno monitorate per bene.

Il neo calciatore del PSG probabilmente alzerà bandiera bianca in vista della super sfida di martedì contro la Juventus con l’attuale tecnico dei transalpini che quasi sicuramente si affiderà a Renato Sanches o a Fabian Ruiz per sostituirlo.

Un'assenza certa contro la Juventus, l'infortunio di Vitinha cambia tutto per il PSG (LaPresse)
Un’assenza certa contro la Juventus, l’infortunio di Vitinha cambia tutto per il PSG (LaPresse)

Infortunio Vitinha, niente esordio in Champions League con la Juve

La nota stonata emersa nella vittoria contro il Nantes è l’infortunio di Vitinha. Il mediano arrivato in Francia dal Porto in estate per 41.5 milioni di euro è stato costretto ad abbandonare il campo, sostituito da Renato Sanches, dopo un durissimo scontro di gioco. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore, come sottolineato da Goal.com, ma quel che è certo è che la sua presenza contro la Juventus è in forte dubbio.

Ecco quando recupererà il centrocampista

Le condizioni dell’ex Porto danno apprensione, dopo la partenza di Leandro Paredes e dopo gli arrivi dal mercato di Renato Sanches e Fabian Ruiz, con la squadra parigini che rischia di ritrovarsi senza Vitinha per la prima partita della coppa dalle grandi orecchie. L’infortunio di Vitinha con il Nantes è preoccupante con il ko che ha portato apprensione nell’ambiente parigino, tra società e tifosi.

Vitinha a rischio per l'esordio in Champions League contro la Juve (LaPresse)
Vitinha a rischio per l’esordio in Champions League contro la Juve (LaPresse)
Impostazioni privacy