Serie A: l’allenatore trema, infortunio al ginocchio e rischio lungo stop

Non arrivano buone notizie per un allenatore e un club di Serie A. Un giocatore si è fermato per un problema al ginocchio e per lui il rischio è quello di un lungo stop. Nelle prossime ore si sottoporrà a tutti i controlli del caso e presto si arriverà ad una diagnosi definitiva.

Muriel infortunio
Tegola per un club di Serie A: problema al ginocchio e rischio lungo stop © Lapresse

Serie A: tegola per un allenatore, infortunio al ginocchio

Brutte notizie per un allenatore un club di Serie A. Proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma di un problema al ginocchio e quindi, come riportato da fantacalcio.it, il giocatore non sarà a disposizione della squadra per la prossima partita. Il rischio, però, è quello di non poter contare su di lui per lungo tempo.

Nelle prossime ore si sottoporrà a tutti i controlli del caso per capire meglio i tempi di recupero e, fino a quando non ci saranno certezze, il rischio è quello di un lungo stop visto che si parla di ginocchio.

L’infortunio, quindi, rischia di tenere Muriel fuori dal campo almeno fino a ottobre, ma avremo certezze solo nelle prossime settimane.

Ultime Atalanta: emergenza in attacco, si fa male anche Muriel

L’infortunio di Muriel è l’ennesima tegola in casa Atalanta. La Dea contro il Monza in attacco avrà a disposizione solamente Hojlund e Gasperini sarà chiamato ad un vero e proprio miracolo per portare a casa un risultato positivo e continuare la propria marcia in vetta alla classifica.

Vedremo se questa assenza peserà molto oppure, come già successo in passato, si potrà arrivare ad una soluzione e portare a casa i tre punti.

Infortunio Muriel: i tempi di recupero

Non si conoscono i tempi di recupero di Muriel dopo l’infortunio. Per il momento, come detto in precedenza, si tratta di un fastidio al ginocchio e non si hanno particolari informazioni. Si dovranno aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Naturalmente la speranza è quello di vederlo il prima possibile il campo, ma non sarà semplice.

Muriel
Ecco i possibili tempi di recupero di Muriel dopo l’infortunio © Lapresse