Juve, nuovo stop per Paul Pogba: già stabiliti i nuovi tempi di recupero

La Juve è presa in controtempo dal nuovo stop di Paul Pogba, i tempi di recupero sono già stabiliti. La mossa del francese ha sorpreso un po’ tutti e di conseguenza allungato le tempistiche per il suo nuovo esordio con la maglia bianconera.

pogba juve foto LaPresse
Paul Pogba, nuovo stop che innervosisce la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Sorpresa Juve, Pogba ancora out

Diventa quasi una sorta di telenovela con colpo di scena annesso quanto sta succedendo sul fisico del calciatore francese. Paul Pogba farà un nuovo stop, la Juve non lo avrà subito in campo e i tempi di recupero sono già fissati.

Una decisione quasi a sorpresa, che emerge in questi minuti, come riportato da Gdm. Il calciatore bianconero ha preso la decisione di operarsi sin da subito, una scelta opposta rispetto a quanto deciso qualche settimana fa. Nelle ultime ore si è accorto che qualcosa non andava.

Nuovo stop per Paul, si opera

Evidentemente la terapia conservativa non ha dato i frutti sperati, non ha accelerato il suo rientro in campo con un po’ di garanzie tecniche. Il francese Paul Pogba andrà sotto i ferri, la Juve ne valuta i tempi di recupero.

Intanto, sarà assente per il presente e questa non è una notizia accettata con favore dai tifosi bianconeri, che ne avevano quasi preventivato un ritorno in campo contro la Salernitana domenica. Già sui social emergono molti malumori per questa decisione presa, una sorta di cambio di passo che porterà ancora lontano dal campo di gioco il calciatore.

Tempi di recupero già fissati

La meniscectomia per il francese è già stabilita, il talento ha deciso per l’operazione da fare il prima possibile. Il suo obiettivo rimane quello di entrare giusto in tempo per il mondiale del Qatar, ergo se ne trae la prima conclusione.

I tempi di recupero di Paul Pogba non sono in favore della Juve, che lo rivedrà titolare nel 2023. La priorità del polpo è diretta sul mondiale in Qatar, proprio per questo i tifosi non la stanno prendendo bene: ci vorranno dalle quattro alle otto settimane prima di un pieno recupero. Ovvero, proprio a ridosso della pausa della Serie A per l’avventura mondiale.

pogba ritiro juve foto LaPresse
Paul Pogba, il recupero va in direzione mondiale più che Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy