Calciomercato: snobbato Kane, la decisione del club spiazza tutti

Arriva una clamorosa notizia di calciomercato dalla Spagna: un club ha snobbato Harry Kane. Il giocatore inglese potrebbe non rinnovare il Tottenham e questo apre le porte ad una cessione, ma la squadra ha detto no all’inglese e questo apre scenari fino al momento mai considerati.

Kane snobbato
Kane a sorpresa è stato snobbato da un club internazionale: una scelta che ha spiazzato tutti © Lapresse

Mercato: primo no a Harry Kane, cosa sta succedendo

Harry Kane come Cristiano Ronaldo la prossima sessione estiva di calciomercato? Il britannico non ha ancora rinnovato il contratto con il Tottenham e, in caso di fumata nera, si potrebbe davvero aprire la possibilità ad un addio agli Spurs ed iniziare a cercare una nuova avventura.

L’entourage già nelle prossime settimane potrebbe iniziare a muoversi per trovare una soluzione e già nei giorni scorsi si è ipotizzato una soluzione che poteva andare molto bene sia al giocatore che al club.

Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Bayern Monaco non sembra essere interessato a Kane in vista del prossimo calciomercato. Nelle prossime settimane, però, non si esclude un passo indietro.

Futuro Kane: Tottenham più lontano

Una conferma al Tottenham per Kane in vista del prossimo calciomercato sembra essere sempre più lontano. La presenza di Conte lo ha portato sicuramente ad accettare una nuova stagione alla corte dei londinesi, ma la strada è sicuramente in salita per proseguire insieme e il suo entourage si è messo già al lavoro per provare  trovare una soluzione.

Si è parlato molto di Bayern Monaco, ma questa porta sembra essersi chiusa in questo momento e vedremo cosa succederà in futuro. Attenzione, comunque, ad altre soluzioni che sono sempre dietro l’angolo.

Ultime Kane: chance in Serie A?

Sicuramente Harry Kane rappresenta una grande chance per i club di Serie A nel prossimo calciomercato. Molto, come detto, dipenderà da eventuali passi indietro con il Tottenham e di altre big, considerando anche le potenzialità economiche.

Il britannico, comunque, inizierà a parlarne con il suo entourage alla fine della stagione in corso.

Kane
Kane la prossima stagione potrebbe decidere di arrivare in A: molto dipenderà da Conte © Lapresse
Impostazioni privacy