Sassuolo: cessione inaspettata, giocherà con i bianconeri

Il calciomercato italiano è ufficialmente chiuso, ma il Sassuolo in futuro potrebbe privarsi di uno dei suoi giocatori. Un club ha sondato il terreno e vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca. Non si tratta sicuramente di una buona notizia per i tifosi che sperano di non privarsi del giocatore.

Ayhan Besiktas
Il Sassuolo potrebbe perdere uno dei suoi giocatori: è finito nel mirino dei bianconeri © Lapresse

Calciomercato Sassuolo: cessione improvvisa, firma con i bianconeri

Il calciomercato italiano è ormai chiuso da circa cinque giorni, ma il Sassuolo continua a valutare una cessione da definire nel prossimo futuro. Una trattativa improvvisa ed un addio che potrebbe costringere lo stesso club neroverde ad intervenire per consentire a Dionisi di avere una rosa completa.

Come ben sappiamo, il compito non è semplice per diversi motivi e quindi non possiamo escludere un passo indietro su questa trattativa, ma tutto può ancora succedere.

In particolare, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Besiktas ha messo nel mirino Ayhan e la trattativa di calciomercato potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Mercato: Besiktas su Ayhan, l’offerta

Il Besiktas in queste ultime ore del calciomercato turco spera di poter chiudere con il Sassuolo per Ayhan. L’offerta presentata è di 6 milioni di euro, ora la palla passa direttamente al club neroverde, che proprio nelle scorse ore sembra aver fatto tramontare la pista Galatasaray.

Molto dipenderà anche dalle decisioni che prenderà Dionisi. Una cessione in questo momento potrebbe trovare un po’ scoperto il reparto difensivo e da qui i dubbi del Sassuolo. Vedremo quali saranno le decisioni e dove si arriverà. Ma il club turco non ha nessuna intenzione di mollare e un tentativo lo farà.

Ultime Ayhan: la volontà del giocatore

In questo trasferimento di calciomercato sarà decisiva anche la volontà dello stesso Ayhan. Il giocatore potrebbe decidere di tornare in patria per trovare maggiore continuità, ma il Sassuolo gli permette di disputare un campionato di maggiore livello rispetto a quello turco.

Per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso ed entro le prossime ore dovrà essere presa una decisione visto che il calciomercato in Turchia si chiuderà l’8 settembre.

Ayhan
Ayhan potrebbe accettare il Benfica © Lapresse
Impostazioni privacy