Juventus, nuovo infortunio per Allegri: non ci sarà contro la Salernitana

L’inizio di stagione regala brutte notizie: Di Maria è pronto per il rientro in campo, l’annuncio da Torino lascia una speranza ai tifosi con l’argentino che rientrerà a inizio settembre.

Juve, infortunio per Di Maria: le sue condizioni

La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Juve, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni (il lungodegente Chiesa, Pogba, Szczesny e Di Maria). Filtrava molta preoccupazione soprattutto intorno all’infortunio di Di Maria che recupererà per l’ultima partita prima della sosta.

L’infortunio di Di Maria tiene con il fiato sul collo la Vecchia Signora e i suoi tifosi: il tecnico dei bianconeri ha studiato le contromosse nelle ultime gare ee ha in mente di recuperare il fantasista argentino il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Milan.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex PSG recupererà per la settima giornata o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Infortunio Di Maria, i reali tempi di recupero

Il tecnico bianconero spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza del centrocampista è sicuramente importante: le condizioni dell’argentino verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Di Maria, con Allegri che non avrà a disposizione l’argentino contro la Salernitana.

Brutta tegola per Max Allegri dopo la prima di campionato. Tra l’altro, l’argentino non ci sarà domenica contro i granata, match in programma alle 20.45.

Condizioni di Di Maria da valutare, ecco quando rientra

Stando a quanto riportato da TuttosportAngel Di Maria potrebbe essere essere di nuovo in campo per domenica prossima quando i bianconeri avranno di fronte il Monza allenato da Stroppa.

Buone notizie per la Juve e i tifosi sull'infortunio di Di Maria (Lapresse)
Buone notizie per la Juve e i tifosi sull’infortunio di Di Maria (Lapresse)
Impostazioni privacy