Calciomercato: Mata in arrivo in città, ha scelto la sua nuova squadra

Novità importanti su Juan Mata. il trequartista spagnolo, che ha molto mercato in Liga, poteva firmare per club della Liga Spagnola ma tutto è cambiato nelle ultime ore. Da Fabrizio Romano arrivano conferme, con l’ex United che a breve deciderà la prossima squadra.

Calciomercato: stanno chiudendo per Mata, ecco con chi firma

Nuova avventura per lo spagnolo: Juan Mata in questa sessione di calciomercato potrebbe firmare con una big.

Sicuramente lo spagnolo vorrebbe ritornare nella Liga, con un’offensiva da parte di un club in particolare potrebbe far vacillare l’ex calciatore dello United.

Per Mata una pista probabile poteva essere quella del Real Betis in questo calciomercato, ma la sua scelta è diventata il Galatasaray.

Mata pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Galatasaray (LaPresse)
Mata pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Galatasaray (LaPresse)

Mercato: dopo Icardi arriva Mata al Galatasary, Spagna beffata

Il contratto che legava Mata al Manchester United è scaduto il 30 giugno 2022 e nelle ultime ore per Mata si è mosso con decisione il Galatasaray.

Sirene dalla Spagna per Mata in queste settimane: Fabrizio Romano spiega come sulle tracce dell’ex United ha accelerato improvvisamente il Galatasaray. “Juan Mata atterrerà a Istanbul nelle prossime ore per completare il suo trasferimento al Galatasaray. Confermato il contratto di un anno, arriva nel club turco dopo Mauro Icardi“.

Mata da semplice idea di calciomercato è diventata la priorità per il Galatasaray dopo l’arrivo a Istanbul di Mauro Icardi. Il 34enne, che può rivelarsi un’ottima occasione di mercato, ha lasciato lo United dopo aver disputato 285 partite, segnando 51 gol e vincendo 4 trofei.

La Turchia è il futuro per Mata

Niente ritorno in Spagna per Mata, obiettivo in passato della Serie A:il club dove milita Joaquin ci ha provato per l’ex United, ma la scelta è ricaduta sul Galatasaray.

La volontà del giocatore è ormai chiara, e la Turchia potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Juan Mata, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club biancoverde e per giocare con maggiore continuità.

Icardi pronto per diventare un nuovo calciatore del Galatasaray (LaPresse)
Icardi pronto per diventare un nuovo calciatore del Galatasaray (LaPresse)
Impostazioni privacy