Serie A: a sorpresa il secondo esonero, Ranieri il nuovo allenatore

Potrebbe presto arrivare il secondo esonero in Serie A. Il presidente, infatti, non è assolutamente soddisfatto dell’allenatore e degli ultimi risultati ottenuti in questo avvio di campionato: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di un nuovo allenatore per il club neopromosso…

Serie A, arriva subito Ranieri in panchina

Cinque sconfitte in altrettante partite per la squadra del presidente Berlusconi: dopo Sinisa Mihajlovic, pronto un altro cambio in panchina.

Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo la campagna acquisti faraonica di Galliani e Berlusconi: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Monza per il prosieguo della stagione.

Il futuro dell’ex tecnico del Crotone sulla panchina dei brianzoli sembra avere le ore contate con l’argomento nuova guida tecnica rimandato alla prossima giornata. E’ chiaro come il club biancorosso possa cambiare allenatore e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza insoddisfatta dei risultati ottenuti.

Claudio Ranieri tra le alternative per diventare il nuovo tecnico del Monza (LaPresse)
Claudio Ranieri tra le alternative per diventare il nuovo tecnico del Monza (LaPresse)

Monza, via Stroppa: annuncio dopo il Lecce, Ranieri tra le ipotesi più accreditate

Intanto il futuro di Stroppa sulla panchina del club del presidente Berlusconi non è scontato: la prossima partita potrebbe essere determinante per lui.

Repubblica però racconta il possibile esonero di Stroppa sottolineando come la prossima partita stabilirà il destino di un nuovo allenatore al Monza con Claudio Ranieri tra le ipotesi. La dirigenza brianzola non è per niente soddisfatta delle prime uscite stagionali, nonostante la campagna acquisti faraonica.

Stroppa sulla graticola: la sfida del Via del Mare è decisiva

La volontà del Monza è quella di puntare su Stroppa almeno per la prossima partita come sottolineato a più riprese da Adriano Galliani dopo la sconfitta con l’Atalanta, con la dirigenza lombarda che si sta guardando intorno valutando le possibili alternative.

Claudio Ranieri, nel mirino anche del Bologna prima della chiusura con Thiago Motta, è diventato uno dei nomi candidati per diventare il nuovo allenatore del Monza. Occhio però anche alle alternative, con il tecnico ex Crotone a caccia dei primi punti in Serie A.

stroppa foto Lapresse
Il tecnico del Monza, Giovanni Stroppa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy