VIDEO | Lazio-Verona, furia Sarri all’Olimpico: ecco a chi era rivolto il dito medio

Non solo infortuni, tante polemiche durante Lazio-Verona a causa di un gesto di Maurizio Sarri rivolto alla panchina del Verona.

Dito Medio Sarri: ecco a chi era rivolto

La partita tra Lazio e Verona, sfida vinta dai biancocelesti per 2-0 con le reti di Immobile e Luis Alberto ha vissuto diversi di tensione.

In particolare il tecnico della formazione capitolina, Maurizio Sarri, si è reso protagonista di un bruttissimo gesto, un dito medio rivolto alla panchina dell’Hellas Verona.

Poco chiaro il motivo che abbia scatenato la furia del tecnico della Lazio: secondo quanto riportato dal bordocampista di DAZN, il gesto era indirizzato al team manager del Verona, Alessandro Mazzola, reo di aver protestato per il contrasto tra Ilic e Luis Alberto: dopo quella circostanza è volata qualche parola di troppo, che ha portato l’allenatore toscano a compiere quel gesto.

Sarri dito medio Lazio-Verona (Screen)
Sarri dito medio Lazio-Verona (Screen)

Il motivo del dito medio di Sarri al Team Manager del Verona

Il motivo del gesto, come detto, è stato il fallo di Ilic su Luis Alberto, colpevole, secondo i veneti avrebbe simulato. Una protesta reiterata al quarto uomo da parte del team manager Alessandro Mazzola che ha insistito e protestato contro la terna arbitrale e convinto della “malafede” dello spagnolo della Lazio.

Reazione, colorita e poco composta di Maurizio Sarri, trattenuto a fatica dai suoi collaboratori con il tecnico che ha continuato ad inveire contro il dirigente scaligero. Un gesto, quello del dito medio, che sicuramente gli costerà caro e che ha fatto in passato quando era allenatore del Napoli.

VIDEO – Il dito medio di Sarri alla panchina del Verona e le parole in conferenza stampa

Sarri, dopo il dito medio, durante Lazio-Verona è intervenuto in sala stampa dopo il successo della sua squadra ai danni della formazione allenata da Cioffi: “In merito al gestaccio, cosa è successo? Ho avuto la sensazione che mi avesse detto “Mettiti a sedere”, dopo ci siamo chiariti e ci abbiamo riso sopra”.