Mercato: biennale da 242 milioni, stanno prendendo CR7

CR7 sembrava convinto: saluterà nuovamente il Manchester United dopo un anno e mezzo. Secondo quanto riportato dal Portogallo, è giunta un’offerta da capogiro per l’asso portoghese.

Calciomercato: Ronaldo andrà via, ecco dove va

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto in casa Manchester United. I Red Devils stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire il caso Ronaldo incerto di rimanere in Inghilterra.

CR7 lascerà Manchester nel mercato di gennaio: il portoghese vuole andare via nonostante le dichiarazioni del tecnico ten Hag. Seconda storia d’amore al capolinea quindi, con i Red Devils che stanno facendo le loro valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche l’Arabia Saudita possa andare all’assalto di Ronaldo.

L'Arabia Saudita aveva puntato Cristiano Ronaldo nel mercato estivo con un'offerta shock (Lapresse)
L’Arabia Saudita aveva puntato Cristiano Ronaldo nel mercato estivo con un’offerta shock (Lapresse)

Man Utd: l’Arabia Saudita sulle tracce di Ronaldo

Secondo TuttoAtalanta, c’è stata un’offerta monstre dall’Arabia Saudita per Cristiano Ronaldo con un biennale da 242 milioni di euro.

Il futuro di CR7 è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: essere al centro del progetto: CR7 potrebbe spiazzare tutti e finire in Arabia Saudita, ma la sua preferenza rimane l’Europa.

Ad oggi per l’asso portoghese si sono mosse diverse pretendenti le quali hanno effettuato dei timidi sondaggi. Cristiano vorrebbe andare via dall’Inghilterra in quanto è molto legato vuole giocare la massima competizione europea.

Ultime CR7, futuro in bilico

Nel corso dell’ultima sessione di mercato, il fenomeno portoghese avrebbe detto no ad una proposta faraonica arrivata per lui dall’Arabia Saudita. CR7 naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato invernale. La sua separazione con il Manchester United apre a diversi scenari con l’Arabia Saudita che ha provato a convincere Ronaldo nel calciomercato estivo.

Ronaldo United
Ronaldo ha deciso il suo futuro: ecco le ultime notizie © Lapresse
Impostazioni privacy