Messi sta lasciando il Psg: nuova sfida in un top club

Leo Messi sta lasciando il Psg in anticipo, un top club può averlo nel prossimo calciomercato. Le indiscrezioni dalla Francia si fanno sempre più allarmanti per i tifosi parigini, l’asso argentino potrebbe ora cambiare nuovamente destinazione.

Leo Messi foto LaPresse
Calciomercato, Leo Messi e il Psg sono più distanti – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Messi cambia big

Sono mesi di riflessioni e anche di cambiamenti per un calciatore che ha segnato un’epoca. E, contrariamente a Cristiano Ronaldo, vorrebbe finire da protagonista quanto gli rimane della sua carriera calcistica.

Leo Messi sta diventando argomento di calciomercato per il Psg e i top club, l’argentino punta su una sfida ben diversa rispetto a quella parigina. Non si è mai ambientato in fondo nel campionato francese e in Champions League ha inciso ben poco. Per di più, l’opera di cambiamento di Galtier potrebbe toccarlo da vicino.

Leo Messi in un altro top club

Ovviamente, non ci saranno panchine punitive o scelte illogiche, ma l’argentino sembra ormai sempre più distante dal pianeta Paris Saint Germain. L’Equipè ha fatto il punto della situazione e c’è la necessità di una svolta per tutte le parti in causa.

Leo Messi dal Psg potrebbe tornare in un top club come il Barcellona, nel calciomercato estivo ne parlò anche Xavi di questa opportunità. L’argentino andò via con tanta amarezza, soprattutto per i problemi di bilancio spagnoli. La tifoseria lo accoglierebbe nuovamente come un re, il contratto in scadenza nel giugno 2023 porta ora a una sorta di countdown per questo nuovo sogno.

Messi-Barcellona, ma occhio all’Inter

Le intenzioni dei tifosi e dell’argentino spingerebbero verso una soluzione del genere, ma c’è la sorpresa di un club pronto a rimanere in agguato per prenderlo e convincerlo davvero a una sfida tutta da vivere.

L’Inter nel calciomercato vuole essere un top club con Messi, da prendere già dopo il mondiale dal Psg. Non è però… la squadra nerazzurra italiana ad avanzare le sue proposte (anche se l’interesse rimane sempre), bensì quella americana che già ha in rosa Higuain e vorrebbe diventare una grande corazzata in MLS. Alla pulce l’ultima parola, dopo il mondiale del Qatar potrebbe avvenire una rivoluzione.

messi in champions foto LaPresse
Leo Messi recentemente in Champions contro la Juve – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy