Milan: addio Leao, arriva l’annuncio

In casa Milan tiene banco il futuro di Rafael Leao in vista del prossimo calciomercato estivo. E sul futuro del portoghese in queste ultime ore è uscito allo scoperto anche Stefano Pioli. Ecco le dichiarazioni del tecnico sul futuro del portoghese.

Leao Milan
Stefano Pioli ha parlato del futuro di Leao con il Milan: ecco le sue dichiarazioni © Lapresse

Milan: addio Leao, le parole di Pioli

Il Milan è concentrato sul fare molto bene in questa stagione, ma negli ultimi giorni sta tenendo molto banco la situazione Leao in chiave calciomercato. Il rinnovo del contratto non è ancora arrivato e sono molte le voci che lo vorrebbero lontano dalla maglia rossonera la prossima estate anche se la strada è ancora molto lunga e tutto può succedere.

Maldini nei giorni scorsi si è soffermato sul destino del proprio giocatore ed anche il tecnico dei rossoneri in queste ultime ore si è soffermato sul futuro del calciatore.

Nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Napoli Stefano Pioli ha parlato del futuro di calciomercato di Rafael Leao. Parole sicuramente molto importanti per chiarire meglio il destino del portoghese.

Calciomercato: futuro Leao, l’annuncio di Pioli

Stefano Pioli si è soffermato sul futuro di calciomercato di Leao e sono parole sicuramente molto importante per il destino del calciatore. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per capire meglio cosa potrà fare il Milan e come, in caso di partenza, si potrà sostituire.

Maldini ha detto che al giocatore conviene restare al Milan? Sono d’accordo con lui – ha detto Pioli riportato da tuttomercatoweb.com – tutto quello che dice Maldini… Il giocatore è consapevole della sua importanza visto che sta dimostrando di essere molto legato a questa maglia. Sta facendo tutto al meglio“.

Ultime Leao: tra rinnovo e cessione

Rafael Leao deve rinnovare con il Milan nei prossimi mesi per non dover lasciare i rossoneri durante il calciomercato estivo. Non è semplice, infatti, ipotizzare una conferma con il contratto in scadenza nel 2024.

Non c’è nessuna intenzione da parte dei rossoneri di lasciarlo andare a parametro zero e quindi tutto può cambiare in futuro.

Leao
Ecco le ultime notizie sul futuro di Leao © Lapresse
Impostazioni privacy