Napoli: nuova tegola per Spalletti, rientra ad ottobre

Il Napoli si avvicina alla sfida contro il Milan con qualche problema dal punto di vista degli infortunati. Ed è Luciano Spalletti a fare il report sui giocatori che non sono a disposizione e tra di loro spiccano sicuramente nomi importanti. Uno rientrerà direttamente a ottobre.

Demme infortunio
Spalletti per la sfida contro il Milan non potrà contare su un giocatore: le ultime © Lapresse

Napoli: ancora guai per Spalletti, rientra ad ottobre

E’ tempo di big match per il Napoli contro il Milan e, come confermato da Spalletti, i partenopei si avvicinano a questa sfida con qualche infortunio di troppo. Se Lozano fortunatamente è riuscito a recuperare e sarà tra i convocati della trasferta a San Siro, non ci sarà, invece, un altro azzurro che farà parte della lunga lista degli indisponibili.

A confermare la sua assenza e il rientro direttamente ad ottobre è certezza. Non sicuramente una buona notizia considerando i diversi impegni che ci sono stati in questa parte.

Spalletti per la sfida del suo Napoli contro il Milan non potrà contare su Demme e si tratta di una opportunità in meno per il proprio attacco.

Infortunio Demme: il rientro dopo la sosta

Diego Demme è pronto a rientrare dal suo infortunio e dare una mano importante al Napoli almeno fino a gennaio. L’infortunio ha chiuso le porte ad un suo trasferimento in estate e questo porta Spalletti ad avere un’arma in più almeno fino alla sosta per il Mondiale. Poi deciderà al giocatore se proseguire o no questa avventura.

Intanto per ora si pensa al presente e subito dopo la sosta il centrocampista si unirà al gruppo per provare a raggiungere dei risultati importanti e magari anche cambiare le gerarchie.

Ultime Demme: addio a gennaio?

Diego Demme potrebbe dire addio al Napoli durante il calciomercato invernale. Inutile dire che Gattuso ha puntato molto sul giocatore e potrebbe decidere di portarlo a Valencia per fargli trovare una maggiore continuità.

Ma si tratta di una discussione che sarà affrontata successivamente visto che, almeno per il momento, c’è voglia di fare bene con il Napoli.

Demme
Demme potrebbe a gennaio lasciare il Napoli © Lapresse
Impostazioni privacy