Serie A, si cambia in panchina: esonero a sorpresa, De Rossi il sostituto

Potrebbe presto arrivare una nuova sfida per De Rossi: dopo l’avventura con la Nazionale, l’ex capitano della Roma non vede l’ora di iniziare un nuovo progetto e presto protebbe arrivare la tanto attesa chance.

De Rossi nuovo allenatore: deciso il futuro dell’ex Roma

Il futuro dell’ex capitano della Roma presto potrebbe avere delle importanti novità. E’ chiaro come il club lo stia monitorando da tempo e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza desiderosa di puntare su di lui.

Come rivelato da Calciomercato.com, la Sampdoria sarebbe sulle tracce di Daniele De Rossi, visto che l’ingaggio di Claudio Ranieri sembrerebbe essere proibitivo per le casse della Doria.

Al momento fiducia a tempo per Giampaolo, dopo l’ennesimo passo falso in campionato con un’altra sconfitta nel derby ligure contro lo Spezia.

De Rossi pronto per una avventura in Serie A da allenatore della Sampdoria (LaPresse)
De Rossi pronto per una avventura in Serie A da allenatore della Sampdoria (LaPresse)

Sampdoria: annuncio nei prossimi giorni per il nuovo allenatore, De Rossi tra i candidati

Intanto il futuro di De Zerbi potrebbe essere in Serie A: il portale esperto di calciomercato, però racconta il possibile esonero di Marco Giampaolo sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino di un nuovo allenatore alla Sampdoria con De Rossi tra le ipotesi. La dirigenza del club ligure non è per niente soddisfatta delle prime uscite stagionali, e di una squadra che fatica a decollare.

De Rossi prossimo allenatore in Serie A: la Samp fa sul serio

La volontà della Sampdoria è quella di puntare su Giampaolo almeno per le prossime partite come sottolineato dall’Italian, con la dirigenza blucerchiata che si sta guardando intorno e con Daniele De Rossi tra i candidati papabili per il club del Presidente Lanna.

Daniele De Rossi è da tempo uno dei nomi che aleggiano sul futuro di diverse panchine in Serie A, con la Serie A che potrebbe essere il campionato in cui sbarcherà l’ex capitano della Roma pronto per una nuova avventura da allenatore.

giampaolo a verona - foto laPresse
Giampaolo e l’esonero alla Sampdoria, un’opzione fattibile – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy