Pessime notizie dopo le prime giornate di campionato: in casa Milan c’è un difensore che rischia di rimanere fuori per le prossime partite. Il calciatore della Nazionale italiana è uno di quelli che potevano dire la sua in questa stagione ma le sue condizioni non sono confortanti.
Infortunio serio: le ultime su Calabria
Nemmeno il tempo di finire la settima giornata che arrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate da Stefano Pioli in conferenza stampa, che registrano un infortunio per Calabria.
Lo stesso calciatore è sempre stato tra i titolari e ha sempre conservato il posto nell’11 titolare del tecnico rossonero che ha sempre fatto affidamento su di lui.
“Kjaer l’ho tolto perché era ammonito. Calabria è uscito per un affaticamento al flessore, altrimenti non l’avrei tolto”. Infortunio muscolare per il capitano rossonero, che sarò sottoposto ad accertamenti clinici per valutare nelle prossime ore i tempi di recuperare e, non essendo stato convocato in Nazionale può recuperare durante la sosta.

L’annuncio su Calabria infortunatosi durante Milan-Napoli
Il capitano del Milan, dunque, rimarrà a Milano e considerando che non è stato convocato da Mancini, ha tutto il tempo per recuperare per il prossimo impegno in campionato.
I prossimi giorni diranno quale saranno i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Calabria il quale, al momento, è in dubbio per la sfida di campionato contro l’Empoli dell’1 ottobre.
Calabria spera di poter recuperare dall’infortunio
Un’assenza importante nella settima gara di campionato, con Pioli che ha dovuto fare a meno del capitano durante il big match perso a San Siro per 1-2 dal suo Milan contro un Napoli che ha conquistato la vetta della classifica. Situazione da monitorare nelle prossime ore, con l’ottimismo di averlo a disposizione dopo la sosta.