Milan, ko per un big: lascia la nazionale, i tempi di recupero

C’è un nuovo ko per un big del Milan, la news arriva direttamente dal ritiro della Nazionale facendo preoccupare ora Stefano Pioli. In particolare, sono le condizioni post gara contro il Milan che mettono in allarme l’intero ambiente rossonero.

hernandez e tonali foto LaPresse
Theo Hernandez e Tonali, le condizioni ora sono da valutare bene – calciomercatotv.it – foto laPresse

Milan, un problema per un big

La sconfitta contro il Napoli ha lasciato strascichi in campo e nella mente dei calciatori. Proprio perché la sconfitta è stata pesante, ci sono anche problemi per quanto riguarda il fisico di alcuni titolari. Lo sforzo eccessivo è stato fatale, arrivano notizie non certo allegre per i tifosi dei rossoneri.

Un big del Milan è andato ko, ha già lasciato il ritiro della sua Nazionale. Ergo, vuol dire già che non sarà a disposizione per le due gare di Nation League e dovrà mettersi già a riposo, pensando poi a un successivo riposo che tiene sulle spine l’ambiente milanista.

Ko un titolare, Pioli in ansia

Un titolarissimo è costretto quindi a lasciare il ritiro della sua nazionale, non è di certo una bella notizia. Il tutto arriva proprio dopo la gara contro il Napoli, si è portato appresso il problema direttamente in aereo.

Sul profilo Twitter, la Francia ha annunciato il ko di Theo Hernandez, big del Milan uscito malconcio contro il Napoli. Il problema all’adduttore gli è stato fatale, è stato già rimandato a casa da Deschamps, che al suo posto ha convocato Digne. Avvicendamento anche per Lloris, che è stato sostituito da Lafont in rosa.

Hernandez out, i tempi di recupero

Tornando al milanista, non c’è molta allegria nell’ambiente dopo questo stop. Hernandez sarà out per il Milan per un paio di settimane probabilmente, il ko non è da sottovalutare.

Nella partita contro gli azzurri era stato protagonista come suo solito, suo l’assist per Giroud nell’azione che ha capitalizzato l’1-1 provvisorio. Quella del terzino è stata la solita gara generosa, almeno cinque gli affondi sulla sinistra non sfruttati dai suoi compagni di squadra. Uno sforzo vano, tanto che dopo un paio d’ore dalla fine del match si è ritrovato anche senza nazionale.

giroud ed Hernandez foto Lapresse
Giroud ed Hernandez ieri mai domi contro il Napoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy