Serie A: Iachini in panchina, lo vuole il presidente

Per Beppe Iachini potrebbero presto aprirsi le porte della Serie A. Un presidente lo ha individuato come principale obiettivo per la panchina e già nei prossimi giorni potrebbe esserci i primi contatti. Il tecnico è pronto a dire sì per iniziare il prima possibile questa nuova avventura.

Iachini
Iachini potrebbe presto ritrovare una nuova panchina in Serie A © Lapresse

Serie A: ritorna Iachini, ecco con chi firma

Beppe Iachini nei prossimi giorni potrebbe trovare la Serie A. Dopo le ultime esperienze non proprio fortunate, il tecnico sembra essere pronto ad iniziare una nuova avventura e presto ci potrebbero essere delle importanti novità sul suo futuro. Sono in corso naturalmente i ragionamenti da parte del club, ma presto sono attesi contatti con lo stesso entourage dell’allenatore.

La strada non è semplice e, soprattutto, non sono attese delle novità nel giro di poco tempo visto che non è stato deciso il futuro dell’attuale tecnico.

Ma, secondo quanto riferito da calcionews24.com, la Sampdoria starebbe pensando al ritorno di Iachini in panchina per cercare di centrare la salvezza.

Sampdoria: idea Iachini per la panchina

La Sampdoria pensa anche a Iachini per il dopo Giampaolo. Il tecnico conosce molto bene l’ambiente e questo dovrebbe facilitare la trattativa, ma resta da capire se il tecnico accetterà la proposta oppure la riterrà, considerando anche i diversi dubbi societari, una esperienza molto complicata.

I ragionamenti sono in corso e, stando alle ultime indiscrezioni, non ci sarà nessun cambio di allenatore in casa doriana prima del Monza. Sembra la sfida con i brianzoli quella decisiva per Giampaolo e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Panchina Sampdoria: gli altri nomi

Naturalmente Iachini non è l’unico nome per il post Giampaolo in casa Sampdoria. Si seguono da vicino anche le piste che portano a Ranieri, Stankovic e Daniele De Rossi, ma alla fine non si esclude l’opzione sicura dell’ex tecnico del Parma proprio per provare a centrare la salvezza il prima possibile e mettersi alle spalle un periodo molto complicato.

Ranieri
Ranieri è tra i possibili candidati per la panchina della Sampdoria © Lapresse
Impostazioni privacy