Pulisic giocherà in Serie A: lascia il Chelsea per una nostra big

Christian Pulisic lascerà il Chelsea nel prossimo calciomercato, probabilmente giocherà in Serie A. Fanno discutere le parole dell’americano che ha attaccato l’ambiente blues e nelle anticipazioni del suo nuovo libro sono usciti particolari di certo non graditi dallo stesso Chelsea.

Pulisic conferenza foto LaPresse
L’americano Pulisic in rotta con il club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Pulisic si sfoga, lascerà il Chelsea

Ci sono calciatori che rimangono in silenzio e altri che invece si sfogano all’improvviso. Pulisic aspettava l’occasione utile per scaricare il Chelsea nel calciomercato e magari puntare la Serie A. L’addio del tecnico Thomas Tuchel ha un po’ aperto tutti i malumori, l’americano di certo non era un fedelissimo.

Anzi, sono state proprio le parole dell’americano che stanno alzando un polverone. Un po’ per mettere interesse intorno alla sua biografia in uscita, e un po’ anche per capire come qualcosa non sia andata per il verso giusto nei blues.

Calciomercato, la Serie A lo attende

Il Daily Mirror ha pubblicato qualche riga della biografia dell’americano, non tenero contro Tuchel. Pulisic ha dichiarato come abbia segnato contro il Real Madrid avendo praticamente ignorato le direttive del suo ex mister.

Una beffa per il tecnico e anche per la squadra londinese, non felice per questa pubblicazione. Il Chelsea potrebbe mettere fuori rosa Pulisic e mandarlo nel calciomercato in direzione Serie A, l’ultima intemperanza dell’attaccante potrebbe essere quella decisiva per un trasferimento definitivo.

Pulisic in una big italiana, le ultime

Gli inglesi se ne vogliono liberar quanto prima, non è più gradito. Il club non è felice di alcuni passaggi di questa biografia, potrebbe decidere di metterlo anche fuori rosa o confinarlo con le riserve dell’under. Il calciomercato porterebbe Pulisic in Serie A con Milan e Juve big ancora interessate, magari con un prestito dal Chelsea.

In questo caso, le squadre italiane vorranno ottenere un calciatore polivalente con una formula senza rischi, ovvero un prestito con diritto di riscatto. Ottimi i rapporti tra i club italiani e quello inglese, i bianconeri hanno dato il 1° settembre Zakaria in prestito… il Milan invece deve difendersi dagli assalti blues su Rafael Leao.

pulisic esce dal campo foto LaPresse
Calciomercato, Pulisic verso una big di Serie A dopo il Chelsea – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy