Allegri è tra gli allenatori più discussi di questi ultimi giorni per le prestazioni sottotono con la Juventus. E, in caso di separazione con i bianconeri, non si può escludere che Marotta decida di puntare su di lui. Andiamo a vedere come potrebbero giocare i nerazzurri con il toscano in panchina.
Inter: Allegri alla guida, rivoluzione in campo
Allegri è uno degli allenatori sicuramente più discussi degli ultimi giorni e, soprattutto, che rischia di separarsi con la Juventus entro la fine della prossima stagione. Un nome che sicuramente, in caso di rescissione con i bianconeri, è destinato a fare gola a diversi club e noi vogliamo provare ad immaginare un tecnico toscano alla guida dell’Inter.
Non si tratta di una completa fantasia visto che Marotta conosce molto bene Allegri e potrebbe decidere di puntare su di lui per la prossima stagione.
L’arrivo di Allegri sulla panchina dell’Inter potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione in campo. Ecco tutti i dettagli.
Ultime Inter: ecco come giocherebbe con Allegri in panchina
Con Allegri in panchina questa Inter sarebbe sicuramente molto diversa da quella di Simone Inzaghi. Non del modulo visto che anche il toscano ama giocare con il 3-5-2 e quindi il terzetto difensivo potrebbe essere confermato anche se forse Acerbi giocherebbe al posto di de Vrij.
La rivoluzione ci sarebbe a centrocampo. Dumfries e Dimarco potrebbero essere gli esterni mentre un giocatore come Gagliardini dovrebbe essere favorito a Calhanoglu e Mkhitaryan insieme a Brozovic e Barella. In attacco inutile dire che Lautaro e Lukaku sono intoccabili, ma una grande chance la potrebbe avere anche Dzeko.
Allegri all’Inter: i possibili acquisti
Naturalmente con Allegri in panchina ci potrebbero essere nuovi acquisti per l’Inter. Inutile dire che il tecnico toscano chiederebbe alcuni dei suoi fedelissimi come Cuadrado, De Sciglio e magari anche Morata. Un tentativo lo potrebbe fare anche per Dybala, che Max ha sempre guardato con molta attenzione.
Vedremo cosa succederà e se questo gioco che abbiamo deciso di fare si trasformerà in realtà oppure resterà una nostra fantasia.