Juventus: scelto il sostituto di Allegri, lo porta il nuovo ds

La Juventus potrebbe presto cambiare allenatore e ds. Sono in corso anche contatti per portare a Torino un nuovo direttore sportivo e proprio quest’ultimo potrebbe anche consentire ai bianconeri di accogliere il nuovo tecnico. Naturalmente si tratta di una possibilità per la prossima stagione. Ecco tutte le ultime notizie.

Allegri
La Juventus sembra aver ormai deciso il futuro di Allegri: le ultime © Lapresse

Juventus: rivoluzione bianconera, arrivano allenatore e ds

La Juventus potrebbe optare per una vera e propria rivoluzione e iniziare la prossima stagione con un nuovo allenatore e ds. La coppia formata da Arrivabene e Cherubini non ha assolutamente convinto Agnelli che, secondo quanto riferito da Il Giornale, ha deciso di rompere definitivamente gli indugi e contattare anche il nuovo direttore sportivo per capire la fattibilità di questa operazione.

Si tratta di una chance molto importante anche per lo stesso ds e quindi vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca.

La Juventus ha intenzione di puntare tutto su Petrachi come ds e lo stesso dirigente potrebbe portare il nuovo allenatore.

Ultime Juventus: Petrachi e Conte la prossima stagione?

Alla fine la Juventus per la prossima stagione potrebbe portare tutto su Petrachi e Conte. Il ds ex Torino e Roma ha degli ottimi rapporti con il tecnico pugliese e, secondo le ultime indiscrezioni, l’attuale allenatore del Tottenham ha già avuto dei contatti con Agnelli e confermata la sua volontà di ritornare in bianconero.

Vedremo se alla fine si formerà nuovamente questa coppia oppure alla fine la Juventus deciderà di puntare su altri nomi. Sicuramente c’è grande curiosità per capire su chi la dirigenza bianconera vorrà affidare la sua squadra dopo un anno molto difficile.

Panchina Juventus: Allegri fino a fine stagione?

L’ipotesi Conte-Petrachi potrebbe portare la Juventus a confermare Massimiliano Allegri fino al termine della stagione. Si tratta naturalmente di ipotesi che dovranno essere accertate nei prossimi giorni.

Ma la strada sembra essere quella di una vera e propria rivoluzione proprio per cancellare un anno molto complicato e naturalmente riuscire a ripartire sia a livello nazionale che internazionale.

Allegri
Allegri potrebbe essere confermato almeno fino al termine della stagione © Lapresse