Calciomercato Milan: l’annuncio sorprende i tifosi, decisione clamorosa

Il Calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo con la cessione di Leao in estate. Già nel corso del mercato estivo 2022, diversi dei gioielli rossoneri sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offerta estiva.

Calciomercato Milan: addio in estate? Offerta clamorosa

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Leao finito nel mirino di mercato delle big europee, visto che il rinnovo tarda ad arrivare.

Il gioiello del Milan è stato eletto MVP del nostro campionato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato dalla stampa italianapare che Rafael Leao stia forzando per rinnovare il contratto con il Milan. Il club rossonero tornerà alla carica nei prossimi giorni, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Leao pronto a rinnovare con il Milan (LaPresse)
Leao pronto a rinnovare con il Milan (LaPresse)

Rinnovo di contratto e Chelsea beffato: il Milan a lavoro per il rinnovo di Leao

Missione numero uno: la trattativa per il rinnovo del contratto di Leao, in scadenza a giugno 2024. Il Chelsea resta in pressing ma è pronta la beffa: pronto un ricco aumento di stipendio, triplicato rispetto ai 2 percepiti ora. Al momento vi è distanza tra le parti, ma fiducia in quanto il portoghese chiede un ingaggio vicino ai 7 milioni di euro, il Milan è fermo a 6. Prossimi mesi decisivi per il rinnovo di Leao, con i 19 milioni di euro da versare nelle casse dello Sporting Lisbona e il 15% al Lille nel caso di futura rivendita.

Mercato Milan: blindare Leao

Il Milan vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti con il rinnovo fino al 2026. Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante portoghese fa gola a diversi top club europei: il surfista del Milan è stato accostato spesso alla Premier League e alla Ligue 1 (Chelsea e PSG su tutte), in particolare nella finestra di mercato appena trascorsa.

Leao
Ecco le ultime notizie sul futuro di Leao © Lapresse