Roma: annuncio inaspettato, tifosi spiazzati

I tifosi della Roma sono stati spiazzati da un annuncio arrivato in queste ultime ore. Andiamo a vedere nei dettagli cosa cambia e quali potrebbero essere gli scenari futuri per il club giallorosso. Sicuramente le parole non lasciano per sperare e resta un po’ di ansia in vista del futuro.

Mourinho annuncio
Un annuncio a sorpresa ha spiazzato i tifosi della Roma: le ultime © Lapresse

Roma: annuncio inaspettato, i tifosi tremano

I tifosi della Roma sono stati spiazzati da un annuncio arrivato nelle ultime ore da parte di un protagonista della stagione in corso. In un’intervista il giallorosso si è proiettato sul suo futuro e non ha assicurato una permanenza nella Capitale almeno fino al termine della stagione e davvero tutto può succedere.

L’attenzione naturalmente è ancora rivolta a questa stagione e quindi il discorso è rinviato nei prossimi mesi. E vedremo cosa accadrà al termine del campionato.

Mourinho un po’ a sorpresa ha aperto all’addio alla Roma e solo alla fine della stagione capiremo cosa potrà succedere e quali saranno le scelte del portoghese.

Mourinho: “A fine stagione vedremo”

A fine stagione vedremo“, sono queste le parole utilizzate da Mourinho e che hanno fatto tremare i tifosi della Roma. Diciamo che il tecnico portoghese in particolare si è soffermato sul campionato e sul differenziale economico tra le squadre in lotta per il primo posto, ma non possiamo escludere una separazione al termine della stagione soprattutto se non ci sarà il quarto posto.

I supporters capitolini continuano a sperare in una sua riconferma e proprio per questo le sue parole sono state accolte con molta preoccupazione. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del tecnico.

Ultime Roma: De Rossi per il dopo Mourinho?

Naturalmente l’eventuale addio di Mourinho alla Roma potrebbe aprire il toto-allenatore per il club giallorosso. Il sogno dei tifosi è quello di vedere uno tra Totti e De Rossi su quella panchina e il candidato principale è sicuramente l’ex centrocampista considerando il fatto che è l’unico che ha deciso di iniziare la carriera di allenatore. Ma molto dalle decisioni dello Special One.

De Rossi
De Rossi uno dei candidati in caso di addio di Mourinho alla Roma © Lapresse
Impostazioni privacy