Calciomercato: torna dopo i Mondiali, è stato scaricato dalla Juve

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Rabiot che potrebbe decidere di salutare i bianconeri a fine stagione, soprattutto per provare l’esperienza in nuovo campionato

Calciomercato Juve, addio Rabiot: ecco dove giocherà

Il centrocampista francese dei bianconeri appare sempre più lontano da Torino. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex PSG in partenza per giugno.

E secondo la stampa italiana in particolare La Gazzetta dello Sportla Juventus avrebbe pensato di dire addio a Rabiot al termine della stagione, viste le difficoltà di ambientamento del calciatore transalpino e lo stipendio oneroso che percepisce a Torino.

Rabiot pronto a dire addio alla Juve, il PSG nel suo futuro (LaPresse)
Rabiot pronto a dire addio alla Juve, il PSG nel suo futuro (LaPresse)

Mercato Juve, il PSG su Rabiot

Rabiot potrebbe salutare a fine stagione con la decisione di volare nuovamente in Francia: il grande obiettivo del centrocampista francese è il PSG, che monitora da vicino il calciatore della Juventus

Il PSG sta seguendo con attenzione Adrien Rabiot su precisa richiesta dell’allenatore Galtier, ritenuto una pedina funzionale per lo scacchiere tattico del tecnico dei parigini.

La dirigenza bianconera potrebbe perdere Rabiot sul mercato a zero con un clamoroso ritorno al PSG ed evitare un oneroso ritocco dell’ingaggio visto il contratto in scadenza nel 2023.

Ultime Juve, Rabiot dirà addio a fine stagione

Come detto il PSG potrebbe virare con decisione su Rabiot e riportare il francese a casa, dopo averla lasciata proprio per trasferirsi alla Juve.

Appunto per questo il PSG potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Rabiot, desideroso di misurarsi in una big del calcio europeo con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che hanno reso al di sotto delle aspettative come dimostrato dalle prestazioni del “Cavallo Pazzo” in quel di Torino dal suo arrivo all’ombra della Mole.

Rabiot alla Juve - foto LaPresse
Adrien Rabiot lascerà la Juve a fine stagione – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy