Calciomercato Inter, De Vrij a zero: firma con il nuovo club

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare De Vrij, con la dirigenza nerazzurra a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni.

Inter e De Vrij si separano nel calciomercato estivo

Continua imperterrito e senza sosta il mercato dell’Inter che da settimane sta provando a chiudere il colpo per il rinnovo di Skriniar ma non solo.

Capitolo prolungamenti di contratto, l’Inter avrebbe pensato di salutare il difensore olandese Stefan De Vrij con cui non si è ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Voci di mercato sempre più insistenti danno il difensore olandese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe De Vrij lontano dall’Inter, e più in generale dalla Serie A.

Il rinnovo di De Vrij si complica, l'olandese vuole la Premier League (LaPresse)
Il rinnovo di De Vrij si complica, l’olandese vuole la Premier League (LaPresse)

De Vrij non rinnova: le ultime

Il contratto che lega De Vrij all’Inter, come detto, scade il 30 giugno 2023 ma, vedendo ciò che è successo con la Lazio prima del passaggio ai nerazzurri, non è da scartare totalmente che il club meneghino possa liberarlo a fine stagione, in concomitanza con le ultime prestazioni al di sotto delle sue potenzialità. E, proprio per questo, De Vrij sarebbe diventato un obiettivo di mercato di deversi club.

Stefan De Vrij è vicino a lasciare l’Inter a giugno dopo il mancato rinnovo e il club nerazzurro si sta muovendo sul mercato per come sostituirlo. Come riporta in queste ore, la speranza del club meneghino e di Beppe Marotta è quella di ricavare qualcosa dal mercato di gennaio.

Situazione da monitorare in questi mesi, con il club nerazzurro che non rientrebbe nei piani della nuova Inter: il centrale olandese sta decidendo o meno di cambiare aria, con le voci relative al Newcastle che potrebbe riaccendersi nelle prossime settimane in quanto il sogno dell’ex Lazio è giocare nel massimo campionato inglese.

Saluta De Vrij: l’Inter si priva dell’olandese a zero

La nuova opzione per le difese di Premier League è De Vrij: diversi club avrebbero già interagito con l’agente del centrale olandese per poter gettare le basi per avviare la trattativa e tesserarlo a zero per la prossima stagione.

Con Skriniar e Bastoni inamovibili (considerando anche il contratto dello slovacco in scadenza nel 2023), le possibilità di una partenza dell’olandese sono molto alte e, qualora l’ex Lazio salutasse la Serie A, il club meneghino potrebbe concentrarsi su un nuovo centrale, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.

De Vrij foto laPresse
Calciomercato, Inter dice addio a Stefan De Vrij – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy