Inter: nuova tegola per Inzaghi, salta la Roma

L’Inter nel prossimo weekend affronterà la Roma, ma lo farà quasi sicuramente senza un suo giocatore. Molto complicata una sua convocazione per la sfida contro il club giallorosso e quindi Inzaghi non può fare altro che iniziare a programmare la partita in modo diverso da come l’aveva pensata. Ecco le ultime.

Calhanoglu infortunio
Un big salterà la sfida tra Inter e Roma: una scelta obbligata © Lapresse

Inter: salta la Roma, nuova tegola per Inzaghi

Inzaghi si giocherà molto contro la Roma, la sua Inter per questa sfida dovrà fare a meno di una pedina fondamentale per infortunio. La sua convocazione, infatti, sembra essere molto complicata e per questo motivo il tecnico nerazzurro dovrà trovare delle contromisure giuste per portare a casa una vittoria fondamentale per salvaguardare la propria panchina.

Sicuramente i prossimi giorni saranno fondamentali per capire bene i suoi tempi di recupero, ma difficilmente sarà presente contro i giallorossi.

Ma, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Calhanoglu difficilmente sarà convocato dall’Inter per la partita contro la Roma per non complicare il proprio infortunio.

Inter: infortunio Calhanoglu, le ultime

L’infortunio di Calhanoglu tiene in ansia Simone Inzaghi. Inutile dire che il turco è fondamentale per i nerazzurri e quindi la speranza di un suo recupero era fondamentale per cercare di dare una volta alla stagione della squadra e quindi non ci resta che aspettare eventuali decisioni del tecnico ex Lazio.

Sicuramente non c’è voglia di rischiare e quindi possibile una nuova chance all’ex Mkhitaryan o Gagliardini e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione. Una cosa è certa: il recupero del turco ci sarà sicuramete per la Champions League.

Ultime Inter: Lukaku verso la convocazione

Se per Calhanoglu ci vorrà ancora un po’ di pazienza, Lukaku fa sorridere l’Inter e potrebbe arrivare una convocazione per la sfida contro la Roma. Si tratta di una buona notizia per Inzaghi, ma molto dipenderà dalle sensazioni dello stesso giocatore.

Infatti, l’intenzione sembra essere quella di non rischiare proprio con nessuno e quindi non ci sarà nessuna forzatura.

Lukaku
Lukaku potrebbe rientrare con la Roma © Lapresse
Impostazioni privacy