Juventus: doppia cessione a sorpresa, tifosi spiazzati

La Juventus deve dare vita ad un ridimensionamento e durante il calciomercato invernale ci potrebbero essere due cessioni a sorpresa. Allegri e Juventus spiazzati e non si esclude una contestazione importante nelle prossime settimane se si dovesse arrivare a questa decisione.

Juventus
Nel calciomercato invernale la Juventus potrebbe fare due cessioni importanti © Lapresse

Calciomercato: la Juve vende, offerta da 100 milioni di euro

L’ultimo cda in casa Juventus ha dato una chiara indicazione: ridimensionamento dei costi per non rischiare di andare ancora in più rosso e per questo motivo si ragiona una doppia cessione durante il calciomercato estivo. Naturalmente sono solamente voci, ma in caso di una proposta importante per entrambi i giocatori non possiamo escludere un sacrificio proprio per far riquadrare i conti.

Molto dipenderà da come si concluderà questa parte di stagione pre-Mondiale. In caso di un fallimento, allora, si potrebbe assistere ad un vero e proprio smantellamento.

Secondo quanto riferito dal Sun, il calciomercato invernale potrebbe portare alla Juventus una proposta di 100 milioni di euro da parte dell’Arsenal per Vlahovic e Miretti.

Mercato: Arsenal su Vlahovic e Miretti

Dopo un inizio importante, l’Arsenal guarda con attenzione al calciomercato invernale per rinforzare la rosa e i nomi in cima alla lista sono quelli di Vlahovic e Miretti. Due pedine fondamentali per la Juventus ed una loro cessione potrebbe complicare molto il rapporto con i propri tifosi.

Infatti, l’idea ridimensionamento non piace per niente ai supporters bianconeri e le proteste sono ormai all’ordine del giorno. Naturalmente la speranza è quella di una conferma dei due giocatori, ma una partenza potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione.

Ultime Arsenal: occhi in Serie A

Non solo Miretti e Vlahovic, l’Arsenal per il calciomercato invernale potrebbe fare un tentativo anche per Milinkovic-Savic. I Gunners vogliono piazzare il grande colpo e naturalmente le operazioni sono slegate tra loro e molto complicate da fare insieme e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane.

Sicuramente la Juventus proverà a trattenere entrambi i calciatori, ma la proposta da 100 milioni è destinata a far traballare i bianconeri.

Milinkovic-Savic
L’Arsenal punta Milinkovic-Savic per rinforzare la propria rosa © Lapresse