Svolta in panchina: deciso l’esonero, Pochettino il sostituto

Mauricio Pochettino presto potrebbe trovare una nuova panchina: la società, infatti, lo ha individuato come il sostituto del tecnico. Sono in corso tutti i ragionamenti sull’esonero, ma la strada sembra essere ormai segnata e presto arriverà la comunicazione ufficiale.

Pochettino Aston Villa
Pochettino è davvero vicino ad accordarsi con la sua nuova squadra © Lapresse

Svolta in panchina: esonero deciso, Pochettino il prescelto

Mauricio Pochettino nei prossimi giorni potrebbe finalmente trovare panchina. Dopo l’esonero dal PSG arrivato al termine della scorsa stagione, l’italo-argentino ha preferito non trovare subito la nuova squadra per guardare con molta attenzione le opportunità e presto ci potrebbe essere la grande occasione per rilanciarsi e dimostrare le proprie qualità che, come detto, al PSG, non sono state mai realmente mostrate.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma la strada sembra essere segnata e non ci resta che attendere la fumata bianca.

Secondo quanto riferito da Football Insider, Pochettino è stato individuato dall’Aston Villa come possibile sostituto di Gerrard e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Aston Villa, Pochettino pronto a dire sì

Mauricio Pochettino è pronto a dire sì alla proposta dell’Aston Villa. Il tecnico argentino, infatti, potrebbe accettare volentieri una nuova esperienza in Premier League per provare a dimostrare le proprie qualità dopo quanto fatto vedere con il Tottenham. Per questo motivo sembra essere ormai certo il sì e manca solamente l’esonero di Gerrard per la fumata bianca.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine si potrà davvero arrivare ad una nuova esperienza per Pochettino dopo, come detto più volte, una esperienza non proprio fortunata al PSG.

Ultime Pochettino: Juventus fuori dai giochi

La Juventus sembra essere ormai fuori dai giochi nella corsa per arrivare a Mauricio Pochettino in panchina. Come ben sappiamo, infatti, i bianconeri potrebbero decidere di puntare tutto su Tuchel (ora) o Conte (a fine stagione).

Vedremo, quindi, cosa succederà nei prossimi giorni e se l’argentino alla fine si siederà sulla panchina dell’Aston Villa al posto di Gerrard nei prossimi giorni.

Pochettino
La Juventus sembra essere ormai fuori dai giochi per Pochettino © Lapresse
Impostazioni privacy