Calciomercato, Ilicic sta firmando: giocherà ancora in Italia

Josip Ilicic sta trovando un nuovo club nel calciomercato, che per gli svincolati rimane sempre aperto. È un grande campione che può dare ancora tanto, i suoi colpi sono ancora impressi come pennellate artistiche. La notizia del suo ritorno incuriosisce e fa piacere agli sportivi italiani.

Ilicic saluta foto LaPresse
Un nuovo club per Ilicic, nel calciomercato è fatta per l’ex Atalanta – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, nuova chance per Ilicic

Ha lasciato l’Atalanta qualche settimana fa e quella serata rimarrà per sempre impressa nel cuore dei tifosi che erano allo stadio. Josip Ilicic rimane nella storia dell’Atalanta ed è anche un profilo da prendere nel calciomercato, più di un club è interessato.

C’è una squadra però che – più di tutte – vuole questo trasferimento, per i tifosi sarebbe davvero l’uomo giusto al momento giusto. Non è un caso come i video con le sue prodezze siano condivisi nelle varie chat, in quanto l’attesa è davvero fremente.

Josip pronto, un club lo riaccoglie

C’è un club italiano che spinge per averlo. Sa di avere in mano un grande potenziale, i tifosi sono pronti ad accoglierlo nel migliore dei modi. Anzi… a riaccoglierlo. Perché è il Palermo il club che maggiormente spinge nel calciomercato per l’ex Atalanta Josip Ilicic.

Scenderebbe in Serie B, ma sarebbe l’uomo in più per i rosanero. La proprietà vuole colpi ad affetti e quello dello sloveno garantirebbe spettacolo, entusiasmo nella piazza e un aumento per biglietteria e marketing: meglio di così…

Ilicic-Palermo, un ritorno possibile

Ci sono ora le valutazioni da fare, come riporta TuttoAtalanta. Una su tutte probabilmente è il vero snodo della vicenda. Ilicic va valutato fisicamente, il Palermo lo prenderà nel calciomercato solo se darà garanzie, altrimenti il club declinerà.

Anche lo sloveno ovviamente vuole essere protagonista e di certo non vuole prendere in giro la sua prima tifoseria italiana. Attualmente è in patria e sta comunque lavorando per essere al meglio, una decisione finale potrebbe essere presa a stretto giro di posta. Eugenio Corini, tecnico del Palermo, ovviamente spinge per un esito positivo: il club avrebbe un talento puro da mandare in campo e le magie di certo non si dimenticano.

ilicic saluta tifosi foto LaPresse
Calciomercato, Ilicic dopo l’Atalanta vuole il Palermo – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy