Milan: arriva il nuovo titolare in difesa, ha impressionato Lewandowski

Da alcune settimane nel mirino del Milan. Operazione da monitorare per giugno, ma occhio alla volontà de Milan che desiderosa di mettere a segno un’altra operazione in prospettiva.

Calciomercato Milan, accontentato Pioli: colpo in difesa

Il Milan ha messo un nuovo obiettivo nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per trovare un’alternativa in difesa.

Il difensore è stato chiaro: vorrebbe giocare in una big di Serie A con lo Spezia che non ha intenzione di scendere dal prezzo di 15 milioni come sottolineato da Goal.com.

Situazione da monitorare in queste settimane, con il Milan che vuole rafforzare la difesa grazie al calciomercato con Kiwior il quale sta valutando al meglio il suo futuro…

Kiwior ha stupito Lewandowski e può finire al Milan in estate (LaPresse)
Kiwior ha stupito Lewandowski e può finire al Milan in estate (LaPresse)

Mercato Milan, obiettivo Kiwior per la difesa

Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, è alla ricerca di un giocatore che possa alternarsi con Tomori e Kalulu. L’allenatore del Milan avrebbe chiesto alla società Jakub Kiwior dello Spezia come rinforzo di calciomercato.

Kiwior vorrebbe effettuare il salto di qualità con il club allenato da Luca Gotti che avrebbe dato il suo assenso all’operazione.

Ultime Kiwior, Pioli in pressing e Lewandowski impressionato

Pioli per il mercato del Milan vuole Kiwior come alternativa difensiva: la richiesta ai suoi dirigenti appare netta su un difensore che tanto ha fatto bene nelle ultime uscite e, anche l’annata passata con Thiago Motta.

La quotazione del difensore non è proibitiva e, secondo le ultime di mercato, proprio questo può far girare il vento in favore del tecnico del Diavolo.

L’addio di Kiwior allo Spezia durante il calciomercato estivo potrebbe essere dovuto anche all’offerta del club rossonero. Con lo stesso difensore polacco che ha impressionato Robert Lewandowski in Nazionale: “Ho avuto modo di vedere i suoi movimenti, il suo tocco di palla e ho detto: ‘Accidenti’. Quindi l’ho visto in partita e: wow! Si tratta di un mega talento!”.

Kiwior Milan
Kiwior sembra essere davvero ad un passo dalla firma con una big (foto Instagram)
Impostazioni privacy