Calciomercato Inter, lascia il Real Madrid: arriva in estate

L’attaccante del Real Madrid interessa anche all’Inter… dopo le poche partite giocate in Spagna, il bomber della Repubblica Dominicana vorrebbe maggiore minutaggio visto la scarsa considerazione di Ancelotti nei suoi confronti come dimostrano gli 0 minuti in stagione.

Real Madrid, addio in estate: ecco dove giocherà

L’Inter guarda in casa Real Madrid per la prossima sessione di calciomercato. E’ inutile negare che il club nerazzurro già da tempo segue con interesse le prestazioni di Mariano Diaz, uno degli esuberi di lusso delle Merengues.

Nelle prossime settimane si potrebbe verificare un tentativo, da parte dell’Inter per provare a portare a Milano Mariano Diaz. Si tratta di un giocatore seguito ormai da tempo… ma l’approdo in Serie A dell’attaccante durante il calciomercato estivo potrebbe addirittura arrivare a zero.

Mariano Diaz può rinforzare l'attacco dell'Inter a giugno (LaPresse)
Mariano Diaz può rinforzare l’attacco dell’Inter a giugno (LaPresse)

Mariano Diaz furioso, l’Inter pronto al colpo a zero

Dopo una lunga telenovela estiva, con la corte di diverse squadre, Mariano Diaz in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe finalmente lasciare la Spagna alla ricerca di un nuovo club.

Secondo le ultime indiscrezioni di FcInterNews.it Mariano Diaz potrebbe lasciare il Real Madrid nel prossimo mercato di giugno a zero con l’Inter che starebbe pensando di tesserarlo al posto di Dzeko.

Assalto Inter per Mariano Diaz

Un’operazione difficile, considerando anche il difficile momento che sta vivendo il giocatore con la squadra spagnola con Carlo Ancelotti come guida tecnica. Ultime stagioni buie per l’ex Olympique Lione che non ha ancora totalizzato un minuto in stagione e si appresta a lasciare la Spagna e il Bernabeu per giocare in un altro campionato.

Mariano Diaz potrebbe arrivare all’Inter a zero e rinforzare il parco attaccanti dell’Inter, il quale potrebbe salutare Edin Dzeko in scadenza di contratto con i nerazzurri. Il bomber dei Blancos rappresenterebbe il classico colpo alla Marotta, specialista degli affari a zero.

Mariano Diaz
Mariano Diaz si candida ad essere uno dei possibili rinforzi di questa Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy