Inter, nuova tegola per Inzaghi: un big out, salta la Roma

Verso Inter-Roma, Inzaghi deve mettere anche in conto l’indisponibilità di un suo big, che è out per il match di sabato delle 18. Non sarà a disposizione a San Siro scombinando un po’ i piani del tecnico, che contava su di lui per scardinare la trappola ordita da Josè Mourinho.

lukaku e martinez foto LaPresse
Lukaku e Martinez, coppia dell’Inter da rimettere in sesto – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter-Roma, un protagonista è out

La ripresa del campionato porta subito un match interessante e da non fallire per due squadre. Inter e Roma, Inzaghi e Mourinho, ma anche big out e problemi di formazione in corso. Si arriva a sabato con i cerotti o quasi, proprio il tecnico interista ha i maggiori problemi di organico.

Le ultime in casa nerazzurra non sono proprio positive, c’è un pezzo importante della formazione nerazzurra che dovrà guardare la gara direttamente dalla tribuna. Situazione che non piace al tecnico nonché ai tifosi, che contavano sul suo apporto in campo, ora rimandato a data da destinarsi.

Inzaghi perde un big per la sfida

Tra nazionali, impegni ravvicinati e stop muscolari, non c’è squadra che tenga il passo. L’Inter è fra queste con la sua lista degli indisponibili che fa rammaricare decisamente i tifosi, anche in vista del big match di sabato. Inter-Roma avrà come assente Romelu Lukaku, il bomber sarà ancora out per Inzaghi.

Lo conferma calciomercato.com, le previsioni ottimistiche sul suo rientro in campo sono praticamente vanificate. Non è una buona notizia per la squadra nerazzurra, l’attaccante continuerà con il suo lavoro personalizzato.

Lukaku ancora fuori, i tempi di recupero

Si valuta quindi con calma il pieno recupero dell’attaccante belga, che dopo il gol contro il Lecce è andato in flessione con lo stop che lo sta portando ormai fuori da tempi. Lukaku out per Inter-Roma e probabilmente anche per la Champions, Inzaghi fa la conta dei big mancanti.

Non si affrettano i tempi proprio per non dare eccessivi sforzi al centravanti, il fisico possente potrebbe avere anche delle ricadute. Ci vorrà quindi tanta pazienza per lo staff medico ma anche per i tifosi nerazzurri, aggrappati solo alle prodezze di Lautaro Martinez.

lukaku out foto LaPresse
Romelu Lukaku out per Inter-Roma, Inzaghi senza la punta – calciomercatotv.it – foto LaPresse