Milan: nuova tegola per Pioli, out contro l’Empoli

Brutte notizie in casa Milan per Stefano Pioli: un giocatore salterà l’Empoli per infortunio. A confermare l’assenza è stato direttamente il tecnico rossonero nella conferenza stampa di vigilia. Andiamo a vedere i dettagli e cosa potrebbe cambiare nella formazione milanista.

Pioli
Stefano Pioli deve rinunciare ad un’altra pedina fondamentale per la sfida contro l’Empoli © Lapresse

Milan: salta l’Empoli per infortunio, l’annuncio di Pioli

Ancora un infortunio in casa Milan per la partita contro l’Empoli. Ad annunciare l’assenza è stato Stefano Pioli in conferenza stampa ed ora il tecnico rossonero sarà chiamato a trovare delle soluzioni importanti per portare a casa dei punti fondamentali anche in chiave Scudetto.

Il tecnico è al lavoro per trovare una soluzione definitiva e questo infortunio sicuramente preoccupa un po’ i piani di Stefano Pioli considerando anche le diverse sfide che sono in programma e che possono cambiare molto la stagione dei rossoneri.

Il Milan per la sfida contro l’Empoli deve ancora fare a meno di Origi, che non ha pienamente recupero dall’infiammazione e non ci sarà in terra toscana.

Milan: infortunio Origi, le parole di Pioli

L’infortunio di Origi è stato confermato da Stefano Pioli nella conferenza stampa di vigilia di Empoli-Milan: “Il giocatore sta recuperando, ma non sarà convocato. Gli altri ci saranno, anche Rebic. Naturalmente non potranno contare su Hernandez e Maignan“.

Vedremo ora se il belga potrà essere a disposizione per le sfide con il Chelsea e la Juventus oppure si dovrà aspettare ancora. Non sicuramente una buona notizia per Pioli che in attacco dovrà chiedere a Giroud di fare gli straordinari considerando anche il fatto che Rebic non è ancora nelle migliori condizioni.

Ultime Origi: salta il Mondiale?

L’infortunio potrebbe costare ad Origi anche il Mondiale. Per il momento non si hanno notizie chiare sui tempi di recupero, ma questa infiammazione sta portando diversi problemi al giocatore e le partite saltate potrebbero costare molto caro allo stesso attaccante.

La strada è in salita e la speranza naturalmente è quella di vederlo il prima possibile in campo per consentire al giocatore naturalmente di giocarsi le proprie chance.

Origi
Origi rischia di saltare anche il Mondiale © Lapresse
Impostazioni privacy